Grazie ai nostri più arditi Fumagazzers, la Sottoscrizione Patriottica per l’Emergenza Covid-19 è stata un GRANDISSIMO SUCCESSO.

La raccolta terminerà Lunedì 19, quindi chi si sente, può ancora dare il suo contributo.

Siamo ORGOGLIOSISSIMI di voi tutti

Siamo orgogliosissimi del supporto e dell’affetto che ci avete dimostrato, sul serio, siamo commossi, anzi, sono tre giorni che tento di fermare le lacrime di Marcello, ma ormai piange peggio di una madonnina miracolosa in una grotta… Vabbeh, ora gli ho levato da bere, smetterà.

0
Kg di alimenti
0
Pasti per i bisognosi

Di seguito la mail che il Banco Alimentare ci ha inviato per ringraziarci tutti, quindi sentitevi parte di questa grande cosa.

Buongiorno,

le confermo che siamo i beneficiari della vostra campagna e che GoFundMe ha risposto alla mia mail con richiesta di chiarimenti.

Mi hanno confermato che è tutto a posto e che i versamenti sono iniziati. Vengono schedulati in base a quando le donazioni sono state fatte.

Banco Alimentare con la vostra donazione sarà in grado di recuperare e distribuire 14.607 Kg di alimenti alle associazioni caritative convenzionate che aiutano le persone povere che vivono in Italia. 14.607 Kg corrispondono a 29.214 pasti per i bisognosi (assumendo che un pasto è pari a 500 gr. come da stima adottata dalla European Food Banks Federation di cui Banco Alimentare fa parte).

Grazie a lei e a tutti i donatori per quello che avete fatto per Banco Alimentare.

Andrea

pastedGraphic.png