FiGO si ama! E SI VEDE!

Grazie a tutti!

Ci teniamo a scrivervi questo breve messaggio per dirvi che siamo mostruosamente entusiasti per l’accoglienza caldissima che avete riservato al nostro ultimo nato : FiGO!

Erano tre estati che volevamo fare un orologio per la stagione, ma poi, per un motivo o per l’altro non siamo mai riusciti ad arrivarci in tempo, siamo un po’ cazzoni oltre che bravi ragazzi, #LO_SO!

Quando abbiamo iniziato il progetto avevamo un milione di perplessità e di dubbi, ma poi ci siamo detti “facciamolo! Siamo squilibrati Fumagazzi no?”, e detto fatto, FiGO è nato, e voi, beh, voi siete stati meravigliosi, lo avete accolto a braccia aperte e polsi scoperti!

Ci state letteralmente bruciando la prima serie al punto che stiamo producendo, a bastonate e frustate, la seconda per venire incontro a tutte le richieste dei colori che, primi tra i primi, ci avete “fulminato”.

Quello che vorremmo dirvi in questo breve post è che FiGO non finisce qua, FiGO è un progetto che proseguirà con tante, anzi, tantissime novità.

Faremo nuovi quadranti, nuovi bracciali, nuovi accessori che, di volta in volta ci inventeremo, e metteremo a vostra disposizione per permettervi di sfoggiare un orologio con un look sempre nuovo, sempre diverso, sempre vistoso, in modo che tutti vi chiedano “Ma cos’hai al polso?” e voi possiate rispondere “Un Fumagazzi! SI VEDE!”.

Nel frattempo, abbiamo avuto l’idea di chiedervi, non appena avrete il vostro primo FiGO al polso, di scattare una bella foto, a tema libero, scegliete voi, del vostro nuovo arrivato e postarla su Instagram taggando @fumagazzi_orologi, @zoodi105official @marcomazzoliofficial @paolonoise.

Le più belle saranno premiate con :

  • Un Elegantissimo BagPack Fumagazzi
  • Un Copricapo  “DiavoALetto”
  • Tanta ammirazione, grande rispetto e gloria imperitura da parte dei Cav. FUmagazzi
  • 1 Menzione sui nostri Social (e quelli dello ZOO)

Non ci sono limiti di tempo, o scadenze, non è un concorso, ma solo un gioco che vogliamo portare avanti con voi premiando la vostra dedizione e il vostro affetto!

Quindi che aspettate? Ah! Sì, il corriere!

Che dirvi ancora?

GRAZIE ancora a tutti voi, e mi raccomando seguite le novità che arriveranno a breve!

Marcello & Marco Fumagazzi

Un pensiero su “FiGO si ama! E SI VEDE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fumagazzi

GRATIS
VISUALIZZA