Cassa acciaio, ghiera girevole unidirezionale e inserto in alluminio con scala tachimetrica – Finitura lucida e spazzolata – Diametro ø 39 mm – Altezza cassa 11,5 mm – Vetro minerale – Apertura quadrante ø 28 mm – Quadrante argentèe con indici applicati in rilievo e inserti luminosi – Corona acciaio chiusa a pressione – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento cronografo al quarzo Citizen Miyota: ore, minuti, secondi, 24h, data, contatore cronografo 59′ e 59″ – Cinturino vera pelle con fori e cuciture a contrasto, 20/18 mm – Fibbia in acciaio – Water Resistant 5 ATM.
Fumagazzi Stangata Cinturino Pelle
SKU: FU331-1Le curve si prendono con il freno a mano.
Pensato e disegnato per quei gentiluomini della viabilità che, forti di un’indole irriducibilmente buzzurra, tagliano la fila, valicano i caselli con entusiasmo cinetico e scompaiono all’orizzonte in una turbinante foschia di pneumatici e gas combusti. A suggellare l’opera, la mano levata nel gesto inequivocabile del pugno chiuso e dito alzato, resa ancor più autorevole dalla presenza di questo magnifico cronografo.
SPEDIZIONI A PARTIRE DAL 3 AGOSTO
159,00€
Disponibile



Lorenzo Nuti (Vero Fumagazzer) –
Fantastico modello da sfoggiare al polso. L’ideale per controllare se stai viaggiando in orario o a che ora é la prossima partenza del servizio (sono l’autista bus). É il giusto supporto per tutti quei momenti di malizioso godimento in cui, lasci a piedi le persone alla fermata del bus, le incastri comicamente nelle porte perché si lanciano dentro/fuori mentre si chiudono e farti sentire che si; sei ancora un bravo ragazzo. In definitiva un bel modello, leggero, comodo da portare e si legge bene. Mi è arrivato il n. 001