Ebbene sì, lo abbiamo fatto.

Doveva essere un semplice pensiero per i nostri più affezionati, fedelissimi, amati, rispettati, sospirati, ricercati, opulenti Clienti, ma voi con tutto il vostro messaggiarci, torturarci, scriverci, avete smosso i nostri cuori. Così abbiamo deciso di produrre questi cappelli con visiera per tutte le vostre teste.

Adesso sta a Voi, che avete insistito così tanto, non farci andare falliti

Come fare? Direte voi? Ma comprandoli santo cielo! Anche più di uno a testa, o anche più di uno per due teste, se siete gemelli siamesi!

Non fate scherzi eh!?

Per darvi un’idea della bontà del prodotto, vi diremo che sono cuciti “a zampe” da marmotte di indole molto apprensiva. Ciò nonostante, si sono fatte coraggio e sono uscite dai loro buchi sotto ai sassi, per lavorare anche di notte. Noterete la cura con cui hanno apposto ogni singola decorazione.

Indicazioni e Specifiche tecniche

Insomma, se la tecnologia di questo accessorio irrinunciabile non è la cosa più all’avanguardia dopo il tostapane che non brucia le fette o il massaggiatore da spalle che procura orgasmi multipli, ci siamo proprio vicinissimi…

Nota bene

Ma bene bene eh?! BENEBENEBENEBENEBENEBENE eh!?

TUTTI, e ripeto TUTTI i CopriCapo Fumagazzi, sono decapottabili, impermeabili ai raggi gamma citati in Blade Runner, e lavabili a mano nel Tigri, nell’Eufrate, nel Gange, nell’Arno, nel Tevere, nel Rubicone e nello Stige. Insomma, in tutti i fiumi che avete studiato alle medie ma che mica vi ricordate perché li avete studiati.

Ci sono aziende che lucrano vendendo volgari “cappellini”… Invece noi rendiamo disponibile un pregevole manufatto creato per aumentare l’autostima dei nostri pregevolissimi clienti. Infatti se vi entra a pennello uno dei nostri copri capo, significa che:

  1. Evidentemente non avete le corna
  2. Siete tipi che non perdono la testa
  3. Durante la rivoluzione francese eravate dalla parte giusta
  4. San Giovanni decollato per voi è solo un pilota acrobatico
  5. Nessuno vi chiederà mai se lo mettete per coprire la pelata
  6. Tutti si incideranno dinanzi alla potenza del vostro cactus
  7. Potrete guadagnare circa 4cm in altezza
  8. Potrete guadagnare fino al 6% in più al mese (indennità di opulenza)
  9. Avrete 2 rapporti intimi in più a trimestre rispetto allo scorso anno
  10. E’ possibile che si verifichi un allungamento del vostro mezzogiorno fino a 0.8cm