Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
GIOVANNI VINCI (Vero Fumagazzer) –
Secondo modello Fumagazzi comprato per il mio compleanno e per la seconda volta arrivato proprio il giorno della mia festa..MAGIA di FUMAGAZZI!!!Minghia adesso vado in giro mostrando l’opulenza al polso
Monica Cominetti (Vero Fumagazzer) –
La cosa più bella è stata a vedere la faccia di mio marito quando ha aperto il suo bellissimo pacchettino
Sembrava un bambino
È il secondo fumagazzi che acquisto…. Sempre più soddisfatta Grazie mille….
Adesso speriamo che continui a fare il bravo ragazzo… ahahah 😂
Salvatore –
Ieri ho ricevuto il mio primo Fumagazzi…che dire….papanico papanico paura!!!!
Giovanni Pizzamiglio (Vero Fumagazzer) –
Minchia che orologio occhi appannati minchia dura!! Non mi potevano fare un regalo migliore.Andro’ da uno bastardo che scende dalla Porsche e gli dico ma che cazzo di orologio hai scemo pagliaccio!!!!
Nicholas Cinelli (Vero Fumagazzer) –
FILIPPO NICOSIA (Vero Fumagazzer) –
Quello che ho provato
Quando il pacco è arrivato?…
Quando l’ho scartato
ero tanto emozionato.
Poi l’ho guardato
E mi sono illuminato.
Infine l’ ho indossato
E me ne sono innamorato!
D’altronde ” Un Fumagazzi” ho acquistato
E adesso un bravo ragazzo anch’io sono diventato! Grazie.
Filippo
Jacopo Biagiotti (Vero Fumagazzer) –
Opulenza, eleganza, con il Velox al polso non mi ferma più nessuno… FIGA quanto è BELLOOOO!!!! Ora posso dire di essere un bravo ragazzo col Fumagazzi al polso!!!
christian.astolfo –
27/02/2020 Il Compleanno Perfetto! La mia Compagna e mia figlia (di un anno e mezzo, piccola zoofila) mi hanno regalato l’ OROLOGIO! 💯% Fumagazzi!
domilanico (Vero Fumagazzer) –
La tua recensione è in attesa di approvazione
Minchia panico , minchia paura , appena visto me ne sono subito innamorato , l’unica cosa che mi dà ai cazzi e che lo devo portare all’orefice a fare togliere le due maglie 🤬. Cmq sto bestione sarà ereditato dai miei figli che alla mia dipartita diventeranno ricchi. Fumagazzi, solo per bravi ragazzi , lo so! 😒😒
domilanico (Vero Fumagazzer) –
Minchia panico , minchia paura , appena visto me ne sono subito innamorato , l’unica cosa che mi dà ai cazzi e che lo devo portare all’orefice a fare togliere le due maglie 🤬. Cmq sto bestione sarà ereditato dai miei figli che alla mia dipartita diventeranno ricchi. Fumagazzi, solo per bravi ragazzi , lo so! 😒😒
MELISSA (Vero Fumagazzer) –
Per il mio marito che brucia tutti i semafori sul suo nuovo pickup nero ed investe i pedoni se non gli lasciano strada è il modello perfetto che fa capire al volo alla gente con chi ha a che fare… Il giusto regalo per il mio bravo ragazzo! ❤️
Andrea –
Kawasaki zx10r BMW 330sw 300 CV Scania S 500 e orologio Velox, serve dire altro?
Marco Rivera (Vero Fumagazzer) –
Quando compri un Fumagazzi vuol dire che hai raggiunto i tuoi obiettivi. Con lui al polso anche la compilazione della dichiarazione dei redditi diventa una sciocchezza.
Meravigliosa creatura.
Grazie Chicca.
Sir Marco Bazzoli (Vero Fumagazzer) –
Finalmente dopo 2 anno di sbavo e SCIMMIA ASSURDE ho acquistato uno stupendo Velox!!!
Nulla da aggiungere la macchina è passata da 0-100 in 3,3 secondi e le multe fioccano come a Dicembre la neve a Saint Moritz!!!
Grazie per questa opera d’arte!!!
SIETE I NUMERI UNOOOOOOO!!!!!!!!
Cristian (Vero Fumagazzer) –
Un orologio fantastico ostenta ricchezza e opulenza facendoti sentire all’altezza di ogni situazione
riccardo (Vero Fumagazzer) –
che dire lo aspettavo un anno,poi mia moglie me lo a regalato,arrivato oggi messo al polso e il mio vivaro e diventato una scheggia,senza pensare all’invidia del mio tabaccaio di fiducia che appena lo ha visto a detto e un fumagazzi,tu si che sei un bravo ragazzo,tak.
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Feega se mi fermano gli sbirri e mi chiedono l’autocertificazione gli faccio vedere il mio velox e tac….ma lei è un bravo ragazzo, può andare.
Simone (Vero Fumagazzer) –
Finalmente arrivato, veramente arrapante.
La confezione si presenta no bene di più, e quando la apri la luce dell’acciao è accecante. Veramente opulento!!!!
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Ora si! Ora ci siamo…!il mio primo Fumagazzi …opulenza e velocità allo stato puro.. salgo sulla mia Auto e sento la VELOXcità attraversare le vene del mio braccio fino ad arrivare al mio polso e sfociare in opulenza senza limiti.la mia pelle e quella del mio Velox sfiorano quella dello volante e mi sento tipo il Ghost rider…. tutto si fonde in sfacciata classe . sti cazzi 🔝🔝🔝
Gabriele (Vero Fumagazzer) –
È stato amore a prima vista, dal vivo è anche più bello!
Sarà il primo di una lunga…lunghissima serie!!
Lo iumbe (Vero Fumagazzer) –
Che qualità, da quando indosso il mio Velox percorro la SS36 in meno tempo e l’opulenza è salita a un livello quasi incontrollabile. A parte gli scherzi, non ho mai portato orologi e non sono un esperto, ma il prodotto è di qualità e vale il prezzo. Ora sì che sono un bravo ragazzo. Lo so.
Gianni (Vero Fumagazzer) –
Non porto orologi…..non li compro….non li uso….non mi servono…..ma il Velox non è un orologio… è un tocco di classe,un ” must have”…. E quindi …. I have got…..regalo di natale di mia moglie …… inaspettato.,…
Sorpreso …,.godurioso….felice…e Velox sia.,..
Ora sono anche io un bravo ragazzo…..
Sir. Gianluca duca di Forlì (Vero Fumagazzer) –
Ed eccoci qua a recensire il mio secondo meraviglioso gioiello Fumagazzi. Con il primo avevo raggiunto la ricchezza, soprattutto interiore (perché diciamocelo chiaro e tondo, Fumagazzi ti arricchisce nell’animo) , quindi avevo bisogno di dare un tocco di velocità alla mia opulenza/virilità ed ecco quindi giungere al mio polso un fantastico VELOX!!!! Ora dovrò trovare un modo x farmi crescere un terzo braccio x potermi comprare un altro modello.
Riccardo (Vero Fumagazzer) –
Appena arrivato con corriere espresso corretto Nardini. Apro il cofanetto nero e vellutato e vengo come investito da una Diablo…un cronografo che esprime opulenza alla Paolo Noise e velocità alla Gilles Villeneuve. Essendo per mio padre sono sicuro che lo sfoggerà sul suo Montesa del 75 (da me restaurato un anno fa tra mille peripezie) ora potrà godersi la pensione ottenuta a luglio facendo il pirata e sverniciando i ragazzini in scooter con fare da vero “Corsaiolo Opulento”…l autovelox non potrà fotografarlo, poiché avrà timore reverenziale del Velox portato al polso, mentre mio padre lo passa alzando il dito medio. Ringraziamenti sentiti a tutta la ditta Fumagazzi per questo bel regalo a mio babbo. Cordialissimi
Daniele (Vero Fumagazzer) –
aprire la scatola fa già tremare le mani per la velocità
appena messo al polso la mia Moto si è accesa tentando di prendere un vantaggio
Inutile direi finche non le ho istallato il marchio squadra corse
e da BRAVO RAGAZZO sono sfrecciato al lavoro in monoruota
Davide (Vero Fumagazzer) –
Da quando al polso ho allacciato questo dono di Dio, ho ottimizzato i miei tempi sul giro sulla circonvallazione esterna di Milano a bordo della mia Ferrari! Quando indosserai questo orologio proverai un grande senso di goduria a pagare le multe per eccesso di velocità!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ecco perchè Paolo era incazzato per le multe, lui aveva il 100Corse quando ha fatto la Crazy Run! HAHAHAH
Fabio (Vero Fumagazzer) –
È l’oro logio per antonomasia
Sublime
Ps; tenere lontano dalla portata degli inferiori.
Marco Fumagazzi (store manager) –
E non opulenti!!!
Massimo Focardi (Vero Fumagazzer) –
….stamattina, mio compleanno, la ragazza mi da il pacchetto. Lo prendo, lo apro, lo giro…vedo il cactus……e sono passate 10 ore ma la felicità è ancora tutta qui….poi lo guardo al polso, lui bello….io BRAVO!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Bello, bravo, Velox! Ma brava anche lei direi!!!
Antonio (Vero Fumagazzer) –
Una volta indossato sono stato pervaso da una sensazione da bravo ragazzo che mai nella vita! L’unico problema è che ora non riesco a staccare il piede dall’acceleratore. Gli sbirri mi hanno lasciato andare vedendo il Fumagazzi sul mio polso!
Incommensurabile!
Alberto (Vero Fumagazzer) –
finalmente arrivato il mio velox😁
Avevo bisogno di mettere al polso tanta arroganza così da completare la mia 550 cavalli che in quanto a multe non si risparmia 😅😅😅
Fantastico
Un distillato di opulenza
Stefano (Vero Fumagazzer) –
È bellissimo e va benissimo è un regalo di mia moglie per me ,che sono un bravo ragazzo 😁💪🏻💪🏻
Marco Fumagazzi (store manager) –
se è un regalo, vale doppio! E’ l’attestato di braviragazzitù!
Serena (Vero Fumagazzer) –
Ho comprato questo orologio per fare un regalo al mio bravo ragazzo e quando dico “perfettamente funzionante” vi assicuro che non scherzo! Ha già preso una multa. Spero di trovare un Fumagazzi in grado di fargli recuperare i punti che gli sono stati tolti dalla patente.
Marco Fumagazzi (store manager) –
hahahaha serve un Ricercato!
oscar mazzurega (Vero Fumagazzer) –
L’ho atteso a lungo e non per colpa sua ma, una volta indossato….. è come un virus ti entra nella pelle e non puoi più farne a meno… ti senti secondo dopo secondo sempre più un bravo ragazzo
Marco Fumagazzi (store manager) –
Bravissssssimooo
Ivan (Vero Fumagazzer) –
Che dire,tutti gli altri orologi in confronto ai Fumagazzi possono accompagnare solo!!
Indosso il mio Velox e non vedo l’ora di prendere una multa per eccesso di velopulenza! Numeri 1 !
Long life to Fumagaisers!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
OH Yeah!
andrea (Vero Fumagazzer) –
velox acciao esemplare n 640
consegna rapida, orologio veramente ben fatto!
una volta indossato e impossibile farne a meno…..
un distillato di opulenza
Marco Fumagazzi (store manager) –
Beh, è un Velox, non poteva non esser rapido!
Alessio (Vero Fumagazzer) –
Niente, mi si è attaccato al polso e non riesco più a toglierlo!
Marco Fumagazzi (store manager) –
É la sua particolarità!
Daniele (Vero Fumagazzer) –
Per girare in macchina col braccio fuori anche d’inverno e mostrare tanta…tantissima OPULENZA!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Il problema è l’ipotermia, ma pace, di qualcosa, bisogna pur farsi amputare un braccio no?
Rexhep Curumi (Vero Fumagazzer) –
Arrivato in un lampo il mio Fumagazzi velox solo per i bravi ragazzi
un orologio molto bello super preciso
Tutti gli altri marchi sono una perdita di soldi《Viva Fumagazzi viva♡ PAOLO NOISE ♡》
Marco Fumagazzi (store manager) –
E W la F… Ce la vogliamo dimenticare??
Domenico (Vero Fumagazzer) –
Un Veloxi Raptor nel mondo degli orologi.. elegante e aggressivo al modo giusto si divora la concorrenza. Sono davvero felice di esibirlo ad ogni occasione producendo tanta invidia…
Marco Fumagazzi (store manager) –
E a breve, le presenteremo l’evoluzione della specie!
Filippo (Vero Fumagazzer) –
Arrivato come un lampo il mio Fumagazzi, anche il corriere si dev’essere fatto prendere la mano. Che dire, è il massimo. Tutto quello che mi aspettavo. Opulento, massiccio, superbo e non di meno il simbolo del supremo e possente cactus si intona alla perfezione con lo stemma della Maserati che mi è stata fatta trovare sotto casa come omaggio all’acquisto del Fumagazzi. Adesso vi saluto che devo andare ad incenerire a colpi di abbaglianti chiunque mi si pari davanti in autostrada a meno di 250 all’ora. Spero di poter restare un bravo ragazzo ma la vedo dura, sicuramente però vi posso assicurare e promettere che il Velox sarà il primo di una lunga e sfarzosa collezione
Marco Fumagazzi (store manager) –
Mi raccomando, quando esce dalla curvatura alle spalle del prossimo malcapitato e gli sfanala il coppino fino alla morte, si ricordi che il bravo ragazzo, poi, non si allontana esibendo il dito medio eh?! Buon viaggio!
FRANCESCO STRADA (Vero Fumagazzer) –
ho indossato il velox è ho sentito scorrere nelle vene l’opulenza pura…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Sì, però, con molta umiltà, mi raccomando, o si sembra arroganti…
Malpe (Vero Fumagazzer) –
Velox al polso e si va ad ostentare opulenza nelle peggio trattorie della zona.
Marco Fumagazzi (store manager) –
E mi raccomando, si faccia valere con almeno tre bocce!
Domenico (Vero Fumagazzer) –
Non è bello… è qualcosa di più!
Sarà la prima volta che desidererete ardentemente “prendere” un Velox, e una volta al polso, vi sembrerà di averlo avuto da una vita (seriamente, io l’ho trovato molto comodo da portare al polso) e vi chiederete come avete fatto finora a farne a meno!
Ho il sospetto che questo Velox sarà per me il primo di una lunga serie di orologi per bravi ragazzi…
W i Fumagazzi!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Pensi che noi dormiamo su un cuscino riempito di Velox, sono comodi da matti, però bisogna chiudere il cinturino o il pernetto da un po’ fastidio alla faccia….
Elia (Vero Fumagazzer) –
Arrivato con qualche giorno di ritardo, ma e valso l attesa, orologio perfetto fatto benissimo, finiture ottimali davvero davvero bello, non mi aspettavo così tanta roba ahahahhaa complimenti alle marmotte lavoratrici! TOP!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Anche le marmotte la ringraziano, e si scusano per il ritardo, ma sa, qui se finisce la cioccolata si ferma tutto… Un casino…
Luca (Vero Fumagazzer) –
Ebbene sì cara CUMPA, il mitico esemplare 400 è arrivato a me!!!
Sarà che sono il vero esemplare di bravo ragazzo?!?
… È BELLISSIMO…
Marco Fumagazzi (store manager) –
WOW! Ma ne abbiamo venduti così tanti!? Ecco perchè sono finiti!!
Cristian (Vero Fumagazzer) –
Ciao ragazzi il mio Fumagazzi Velox e bellissimo!!! Ho paura anche a indossarlo e davvero Stupendo!!! Grazie di tutto!! Opulenza sempre ormai sono un bravo ragazzo! Forse!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Tranquillo, non morde, però se dovesse farlo, lei gli batta il naso con un giornale arrotolato, i nostri smettono subito… Tolga il forse e diventi bravissimo!
Federico (Vero Fumagazzer) –
Bellissimo
Questo è il mio secondo Fumagazzi e sono davvero felice e fortunato a possederne 2
L’unica paura che ho é che se guido con giù il finestrino e il braccio fuori arrivi qualcuno a tagliarmi il braccio per rubarlo…
Marco Fumagazzi (store manager) –
E lei li porti entrambi sul braccio destro! Se lo mette fuori dal finestrino, o sta guidando una Rover o ha un braccio lunghissimo, o è veramente uno spericolato!!
Lorenzo C. (Vero Fumagazzer) –
Il mese scorso ho acquistato un auto (semi)nuova.
Ho dovuto dire addio alla mia Nissan Almera del ’97 perchè quegli infami della Motorizzazione me l’hanno bocciata alla revisione, mortacci loro!
Così mi sono detto: “Quale miglior occasione per regalarmi un prestigioso Fumagazzi Velox ed entrare così a buon diritto nel gotha dell’ opulenza stradale?”
Ed oggi è finalmente arrivato, un gioiello splendido nella sua grintosa…ma garbata arroganza.
Ora però ho il problema che per ostentare opportunamente il mio esclusivo Velox Acciaio, dovrò guidare sempre col finestrino abbassato e il braccio di fuori anche con la pioggia e temperature prossime allo zero!
Con grande stima e gratitudine,
Lorenzo C., Reggio Emilia
Marco Fumagazzi (store manager) –
Compri un quad…. Grazie mille per la bellissima storia, sicuramente finirà in copertina del sito!
Luca (Vero Fumagazzer) –
Appena ho indossato il mio Velox mi si è materializzata una Porsche in garage .
Marco Fumagazzi (store manager) –
Anche a noi, ma poi abbiamo dovuto pagarla!!! Spero non sia capitato anche a lei!
Niko (Vero Fumagazzer) –
Per il momento vi do 5 stelline….d’incoraggiamento, domani sera uscirò per fare serata e indosserò il mio Velox Acciaio #149 e li valuterò la possibilità di darvi altre stelline.
Marco Fumagazzi (store manager) –
L’importante è che le stelline, le faccia su lei, caro Nico… Mi raccomando, almeno che portino un tacco 12…
Ared (Vero Fumagazzer) –
Finalmente è arrivato ed e spettacolare col possente cactus che svetta imponente sul quadrante.Questo non è un orologio è un capolavoro.Complimenti alle marmotte 👍👍👍👍👍👍
Marco Fumagazzi (store manager) –
No, guardi, questo non è un capolavoro, è un miracolo, a Lourdes stanno ancora studiando la cosa!!! Grazie!
Filippo (Vero Fumagazzer) –
Il mio Velox è fotonico! Questo Fumagazzi è di una bellezza smodata e gli altri marchi di orologi possono accompagnare solo. 🔝
Marco Fumagazzi (store manager) –
E a volte nemmeno! Grazie ancora, le marmotte designer stanno accoppiandosi in modo selvaggio e incontrollato per la felicità!
Franco Mantegazza (Vero Fumagazzer) –
Oggi ho ricevuto il MIO Fumagazzi VELOX, appena l’ho indossato , mi sono sentito ancora di più un bravo ragazzo .
SARÀ L’ EFFETTO PLACEBO?
Forse si forse no .
Comunque voglio ringraziare i MIEI AMICI dello Zoo di 105 e voi “fratelli FUMAGAZZI”
per le emozioni che mi fate vivere , ora che anche io ho il privilegio di portare al polso il GIOIELLO che avete PENSATO e CREATO.
Marco Fumagazzi (store manager) –
E vedrà come migliorerà la sua vita da oggi in poi! Grazie a lei! E si prepari, grosse cose bollono in pentola!! CAVOLI ENORMI!
Omar (Vero Fumagazzer) –
Un orologio fantastico di primo ordine il top di gamma per chi ha il piede pesante e vuole lasciare gli sbirri muti…Fumagazzi Unico nel suo genere
Marco Fumagazzi (store manager) –
Shhhh non faccia così, che poi se ci fermano a noi e ci riconoscono ci fanno un culo tanto…. Però grazie eh!?
Davide Angelini (Vero Fumagazzer) –
All’apertura della prestigiosa confezione, sono stato sopraffatto dalla inarrivabile bellezza del “VELOX”.
Avrà un posto di rilievo nella mia collezione di segna tempo. Vi sono infinitamente grato di aver creato cotanta meraviglia.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Effettivamente, ci siamo resi conto di aver esagerato un po’, però ormai le marmotte hanno alzato l’asticella, e come Rocco, noi, l’asticella, non possiamo abbassarla…
Daniele (Vero Fumagazzer) –
Spettacolare, grandissima qualità e materiali. Ora non ho più paura di tenere il gas a tavoletta!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Solo in pista però vero!? Mi raccomando eh? I bravi ragazzi vanno forte solo dove si può, Playstation, pista, code in posta…
Martino (Vero Fumagazzer) –
Mia moglie, sapendo quanto sia attaccato allo zoo di 105, mi ha fatto un regalo inaspettato, probabilmente il più azzeccato.
Arrivato oggi orologio stupendo, al di sopra delle mie aspettative.
Anche su questo ci siete superati complimenti
Di cuore
Marco Fumagazzi (store manager) –
Che dire? Ringraziamo tantissimo la sua gentilissima e dolcissima metà, vorremmo averne tutti una così, ma evidentemente, Lei, da vero bravo ragazzo, se la merita tutta!
Enrico (Vero Fumagazzer) –
Che dire… Da ieri sono ufficialmente un bravo ragazzo… Ne ho la prova al polso… Modello numero 245, da buon velocista la velocità media casello casello, sapete che non è vero, da ieri non riesco più nemmeno a superare il limite dei 30…
Marco Fumagazzi (store manager) –
La Bravoragazzite è una sindrome che sta dilagando e noi siamo oltremodo orgogliosi di contribuire all’operazione… Mi raccomando però, non vada a 30 all’ora dove ci sono i 130 altrimenti le mandiamo anche un capello Fumagazzi con cui guidare eh!?
Il viandante commerciante Stefano (Vero Fumagazzer) –
Ormai non perdo più il tempo prezioso grazie alla strabiliante antica maestria degli Artigiani del Fumagazzi, non mi scappa più il tempo utile per fatturare con la sua precisione al microsecondo del mio VELOX.
Ormai fatturare è diventato un gioco da ragazzi…………. da bravi ragazzi.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Perdere tempo prezioso, dovrebbe essere considerato reato! Siamo oltremodo felici di averla aiutata ad aumentare la sua ricchezza!
Popopeye (Vero Fumagazzer) –
Davvero ben fatto, ma non avevo dubbi!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Beissimisimo, un’altra marmotta vedrà la propria prole restituita!!! Grazie! (da parte sua)…
Paolo (Vero Fumagazzer) –
E’ bellissimo … molto molto trasparente !!!
E’ un mese che lo aspetto e appena si materializza, scrivo meglio. Sto cazzo di corriere ha il furgone a carbonella?!?!?
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ma no, è che era il periodo natalizio e ha dovuto prestare le renne a Babbo Natale, le sue, dopo aver mangiato dell’erba strana, sono scappate ai Caraibi con delle ballerine di Flamenco, una storiaccia. Sappiamo solo che se non fosse stato per il corriere, tantissimi bambini, avrebbero pianto quest’anno… E noi, e i corrieri, siamo tutti dei bravi ragazzi vero?
Diego Lopez (Vero Fumagazzer) –
Connota importanza al tunnel carpale! Dal figo che va sulla luna e fuori dal lunar paventa un: oh cazzo! Guarda che ora che è devo guardare Colpo Grosso…. al finto James Bondola con il cupè a gas che sfreccia ai 90km/h (per non esser multato)
Quando me lo regalate? 😬
Marco Fumagazzi (store manager) –
Appena i 5 moschettieri agguantano il gatto con gli stivali e fanno un manicotto per la bella abioccata nella foresta mentre i sette nani ladri le rubano la borsetta…
Tranquillo, attenda di fianco alla partenza degli Skilift e abbia fede…
Diego (Vero Fumagazzer) –
Ordinato e pagato il 25/12. Mi sono fatto un regalo da solo! Quando mi arriverà?
Marco Fumagazzi (store manager) –
La risposta più logica è il 25/13! Ci ho azzeccato?
STL (Vero Fumagazzer) –
Ieri sera nel firmamento dei F-U-M-A-G-A-Z-Z-I ho individuato la stella più bella che in un Palmieri-secondo mi ha fatto esprimere e realizzare un desiderio. Ora non mi resta che attendere Brad Pitt-Oro, V-Incenso e Squalo che verranno condotti al mio polso dalla Sua luce. Al quel punto quella stella si unirà alle 4 di questa recensione.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Guardi, con tutta la buona volontà non ho capito un cavolo, saranno i 74 bicchieri di prosecco che ho bevuto per brindare a San Nonsochisiaoggimasonounalcolizzato! Auguri e prosit!
Diego (Vero Fumagazzer) –
Sempre più felice e fiero di aver comprato il vostro velox, davvero un pezzo pregiato e lo sarà ancora di più quando riceverò la vostra certificazione di autenticazione. Grazie a voi per l impegno messo e a tutto lo zoo.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Ma grazie a Lei per la sua pregevole fiducia, siamo oltremodo soddisfatti del suo acquisto, e stiamo preparando le certificazioni con il Notaro.
Stefano (Vero Fumagazzer) –
Sono da più di 1.728.000 secondi che aspetto la vostra mail di conferma con la proposta di acquisto. Quanti milioni di secondi devo aspettare??😱
Marco Fumagazzi (store manager) –
Guardi, la cosa strana è che non le sia arrivata, ma che nemmeno le sia arrivata la mail che dice “si può comprare direttamente da questo sito dove ha scritto senza mail di proposta di acquisto!”…
mari (Vero Fumagazzer) –
scusate è esaurito ma per preordinarlo cosa bisogna fare?
Marco Fumagazzi (store manager) –
Buongiorno, è sufficiente ordinarlo sul sito, e le sarà recapitato appena disponibile.
Fabio (Vero Fumagazzer) –
ho ricevuto il velox fumagazzi 1 giorno dopo la mail di conferma della spedizione… d’altronde ho capito subito lo sforzo di creare cosi tanta unicità in un singolo orologio… che non lo e… ma e di piu! spettacolare e dir poco! ho paura anche ad usarlo per paura di rovinarlo
Marco Fumagazzi (store manager) –
Guardi Egregio, lo usi, un Fumagazzi è un compagno di vita e va vissuto, un orologio perfetto è come una scrivania ordinata, chi li utilizza e li mantiene perfetti, non ha fantasia… Poi se lo dovesse rovinare troppo, può sempre comprarne un altro facendoci ancora più contenti!!! 🙂
Piero (Vero Fumagazzer) –
Siete fantastici pensavo fosse uno scherzo invece avete avuto un idea fantastica lo prendo subito
Marco Fumagazzi (store manager) –
Non vediamo l’ora che Lei ne abbia uno Piero, nel ringraziarla per l’apprezzamento, porgiamo i nostri più sentiti cari calorosi saluti ed ossequi!
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Orologio fatto benissimo, stupendo. SONO DIVENTATO UN BRAVO RAGAZZO, MA SOLO QUANDO LO INDOSSO 😂😂😂😂😂😂
Marco Fumagazzi (store manager) –
E’ come gli occhiali di Superman, o la mascherina di Superpippo, con su quello, una nuova identità!
Andrea (Vero Fumagazzer) –
Bellissimo questo Fumagazzi… molto meglio di quell’orologio da barboni che è il Daytona..
Marco Fumagazzi (store manager) –
Anche a Daytona han detto la stessa identica cosa! Pazzesco!!!
Il Tola (Vero Fumagazzer) –
Sei in pole position… se oltre al fumagazzi velox, tua moglie si chiama ivana, non puoi non farle ballare l’occhio sul tic, e all’hotel della spiga a cortina ci arrivi in meno di 2 ore 54 minuti e 27 secondi e allora sì: ALBORETO IL NOTHING!!! Attendo con gioie e incontenibile eccitazione il mio velox! Saluti carissimi a voi illustri artigiani!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Sì, ma se è un bravo ragazzo deve anche rispettare i limiti di velocità, mi raccomando eh? Ci piace l’Ivana…
Christian (Vero Fumagazzer) –
Ho appena ordinato un Velox acciaio!!!!!non vedo l’ora di indossarlo Cazzo!!! Anzi fatemi sapere anche dove fare il bonifico e cosa indicare nella causale!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Dovrebbe trovare tutto sul sito al momento del pagamento…
Manuel Luca Ceccolungo (Vero Fumagazzer) –
Spettacolare!!! Tutto italiano. Fantastico.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Tassativamente! Tranne un costosissimo svizzero! 😛
Elisa (Vero Fumagazzer) –
Il Velox è stupendo l’ho ordinato qualche giorno fa e spero davvero arrivi per natale!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Grazie molte per il suo gentile ordine! Stiamo facendo l’impossibile per farlo avere a tutti! Grazie!
Riccardo (Vero Fumagazzer) –
Ottimo il Velox, già acquistato!
Spero solo che mi arrivi prima di Natale così da ostentare l’opulenza davanti a tutti i parenti.
Fumagazzi Is Magic
Marco Fumagazzi (store manager) –
Mi creda, noi speriamo la stessa a cosa, non so in quale lotto sia il suo, ma da lunedì, numerosissimi corrieri si presenteranno all’uscio della nostra Premiata Bottega Fumagazzi per ritirare i magici pacchi… Non vediamo l’ora di legger la sua recensione.
Riccardo (Vero Fumagazzer) –
Il piacere che si prova grazie all’opulenza neppure si avvicina a quello che l’autosufficienza produce in chi ha sperimentato questa condizione. Assai piacevole è infatti rendersi conto di quante poche cose ciascuno ha effettivo bisogno.“
Io ne avevo bisogno!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E posso assicurarle che noi siamo qua per soddisfare quel suo bisogno e felicissimi di esserlo! Benvenuto nel mondo Fumagazzi, un mondo di bravi ragazzi!
Luna (Vero Fumagazzer) –
Sono la fidanzata di un ‘bravo ragazzo’ a cui stamattina ho comprato un orologio! Avevo bisogno di chiarimenti sul modello e, giorni fa ho ripetutamente scritto su messenger, senza avere un riscontro.
Oggi ho inviato una mail alla quale spero di avere veloce riscontro!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Sicuramente le nostre marmotte le risponderanno alla mail, purtroppo con messenger non sono abilissime, sa, quelle zampone con le unghione… Un disastro.
Mariano (Vero Fumagazzer) –
Per l’uomo che quando vede una paletta della stradale ACCELERA E GLIELA PORTA VIA CON LO SPECCHIETTO!!!
Bello ABBESTIA! Lo voglio
Mariano
Marco Fumagazzi (store manager) –
L’importante, è avercelo ancora attaccato lo specchietto! Tuttavia mi preme ricordarle che osservare i limiti di velocità, è comunque una prerogativa dei bravi ragazzi eh? 😉
IL MIO NOME E’ NICOLA MA TUTTI MI CHAMANO WOLF PERCHE’ RISOLVO PROBLEMI (Vero Fumagazzer) –
SONO UN BRAVO RAGAZZO;
SONO UN APPASSIONATO DI OROLOGI;
NON RIUSCIVO A TROVARE UN TRADE UNION TRA QUESTE DUE CARATTERISTICHE E FINALMENTE……FUNAGAZZI IL GIUSTO COMPROMESSO TRA UNO STATUS ED UNA PASSIONE
Marco Fumagazzi (store manager) –
Nel ringraziarla per l’apprezzamento, colgo l’occasione per ringraziarla di essere un bravo ragazzo appassionato di orologi! Grazie!
Enrico (Vero Fumagazzer) –
Adesso che è mio mi sento già meglio, l’ho comprato qua sul sito Fumagazzi, perchè sul vostro sito dalla mail prenotazione mi era impossibile effettuare l’accesso, ma una vostra centralinista, una bravissima ragazza, mi ha consigliato di fare così. Ora se non mi arriva preparatevi alla terza guerra mondiale!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Non si preoccupi, caro Privilegiato, il suo Fumagazzi sarà recapitato al suo domicilio con tutti i sacri crismi.
Dogui (Vero Fumagazzer) –
come diceva Guido Nicheli:……”sono proprio indeciso sai, non so proprio che macchina comprarmi……sono decisioni tremende quelle li…..io quando ero in bilico tra…..etc etc ….sono entrato in paranoia……cambiare carro OPPURE l’orologio è una scelta di vita…..”beliveme”…..
Marco Fumagazzi (store manager) –
Beh, posso dire, senza tema di smentita che il Dogui, li avrebbe acquistati entrambe da usarsi nei giorni pari e dispari a seconda del clima…
Luca Alba (Vero Fumagazzer) –
Alla faccia del conte Bolaffi Paduani io ne ho trovato uno.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Sì, ma se è vero ci dovrà scrivere anche una rece o la SV rischia di non poter entrare nell’Bildergazzi, il club dei veri bravi ragazzi influenti e opulenti… 🙂