Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
simone_conti (Vero Fumagazzer) –
Ho acquistato questo orologio a ottobre 2024, è splendido, diverso e di ottima fattura.Un piccolo incoveniente di percorso quest’anno ma niente di grave i maestri Fumagazzi mi hanno supportato pienamente e sistemato tutto a tempo record. Siete i migliori e siete dei bravi ragazzi, come tutti noi portatori di questi gioiellini e io… lo so!
Fumagazzi (direttore del negozio) –
La sua soddisfazione, è il nostro miglior premio!!! Ahahah
tassimattia21 (Vero Fumagazzer) –
La scorsa estate ero in un locale con un gruppo di amici, e a un certo punto uno di loro nota il mio Fumagazzi Velox Drago Pelle. “Bello quell’orologio, Tassi,” mi fa, “ma lo slogan dice che è ‘solo per bravi ragazzi’… sei sicuro di essere all’altezza?”
Mi appoggio alla sedia, tranquillo, e con il mio solito sorriso furbo gli rispondo: “Vedi, è qui il punto: il Drago Pelle non è per i bravi ragazzi. È per quelli che sanno sembrare bravi.”
Non faccio in tempo a finire la frase che arriva il cameriere con il conto… salatissimo, ovviamente tutto a nome mio. Gli altri iniziano subito a ridere, ma io, calmissimo, prendo in mano la situazione.
Guardo il cameriere, poi il conto, poi il mio Fumagazzi, e penso: “Beh, un orologio così non te lo guadagni facendo il bravo ragazzo, no? Ma per fortuna, la vita non premia i bravi… premia i furbi.”
A quel punto indico un tipo con un cappello strano, seduto dall’altra parte del locale: “Il signore laggiù mi ha detto che pagava il mio conto per scusarsi di aver preso il mio tavolo all’inizio della serata.”
Il cameriere mi guarda confuso, poi si gira verso il tipo e si avvia. Nel frattempo, io mi sporgo verso gli altri e sussurro: “Adesso via, prima che il drago perda il suo potere!”
Siamo usciti tutti correndo e ridendo come matti. Alla fine, il Fumagazzi Velox Drago Pelle è diventato più di un orologio: è il simbolo di come cavarsela sempre… da bravo ragazzo che, diciamocelo, bravo non lo è mai stato!
cesare.newag (Vero Fumagazzer) –
L’ho amato fin da subito, il suo verde sfavillante e quella opulenza sportiva senza perdere in classe che ti fa sentire pronto in ogni occasione, in ogni momento, ad ogni semaforo…. Come un vero drago! Oltretutto con questo cinturino e’ un piacere sentirlo addosso. Il V8 bruciasemafori ce l’avevo gia’, era il Fumagazzi che mi mancava per completare il dress code da vero punisher dei fighetti con la povsh del papy e volex al polso. Complimenti Fumagazzi per questa creazione divina!!
Filippo (Vero Fumagazzer) –
Bello e diverso,mi a conquistato subito