Illustrissimo Cliente, benvenuto nel nostro umile negozio telematico. Siamo stati indecisi fino all’ultimo momento se accettare del comune e vil denaro in cambio dei nostri ambitissimi gioielli, ma poi, il buon Alfredo Lapernacchia, il nostro pregevole Maestro del Conio, ci ha fatto notare che la spedizione di ori, argenti e reni risulta essere poco pratica oltreché perigliosa, quindi, nostro malgrado, accetteremo in cambio strisciate della Tue prestigiose plastiche color oro e platino.

Porgiamo in anticipo i nostri più sentiti ringraziamenti augurando una proficua cernita tra le nostre prestigiose

Collezioni

Non affettare, non soffriggere, non ingerire e non assumere per via orale o altro orifizio.

Si chiamano Cipolle, è vero, ma è solo un modo di dire…

Un sapiente cocktail con aromi speziati di eleganza, sport, sobrietà

disegnata per chi ama ostentare Opulenza, anche a metà mese, quando ci arriva

Per chi è senza soldi, anche se ha vinto il superenalotto il mese scorso

Prodotti per chi non può rinunciare ad ostentare un vero Fumagazzi al polso, lì, appena sopra alla mano bucata

La vita è tutta un grande gioco e i soldi servono solo a contare i punti

Una collezione ricercata, sognata dai nostri prestigiosi jewel artists, durante una notte di bagordi al Bingo

La serie per pochi, pochissimi, anzi ancora meno di pochissimi, pocherrimi, ma tutti, assolutamente, meritevoli.

Questi modelli non sono in vendita,  ma si possono avere solo su assegnazione, non sindacabile, dell’Alto Consiglio di Amministrazione dei Padri Fondatori Fumagazzi (ACAPFF).

Non mandateci reni o neonati perché ve li rispediamo indietro, abbiamo già qua un polmone e un testicolo destro di qualcuno che si è dimenticato di specificare il mittente.

Anzi, se vi servono, è più facile avere quelli che un …

ATTUALMENTE NON DISPONIBILI

Il successo ha un prezzo da pagare,

a volte il prezzo è l’assenza… Insomma, per fare successo, sparite!

(questa boiata per dirvi che alcuni modelli non sono attualmente disponibili, come dice il titolone sopra, ma non disperate, torneranno, come Terminator… Intanto, se volete vederli comunque, sono qua sotto, con le loro recensioni, descrizioni e quant’altro, )

Tutti i nostri prodotti sono Nickel Free, di conseguenza, se siete allergici alle monetine, potrete indossarli senza problemi, per quanto riguarda le monetine, potete darci anche quelle, pensermo noi a buttar via quelle brutte cattive.

Tutti i nostri prodotti, non contengono Aspartame! Quindi, se per caso deciderete di succhiare il cinturino o il quadrante, non correrete il rischio di dimagrire! W LA CICCIA!

Se siete celiaci o intolleranti al glutine o anche solo dei rompicoglioni nemici dei ristoratori, potrete tranquillamente strafogarvi di Fumagazzi a vostro piacere, non vi defecherete nell’intimo a causa di strane intolleranze.