Cassa acciaio – Finitura lucida/satinata, ghiera PVD – Diametro ø 45 mm – Altezza cassa 15 mm – Vetro minerale- Apertura quadrante ø 37 mm – Quadrante lucido in 2 livelli, indici applicati in rilievo – Corona acciaio serrata a vite – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento cronografo OS20 Miyota, ore, minuti, secondi, 24h, data – Cinturino vera pelle, 22/20 mm – Fibbia acciaio – Water Resistant 5 ATM – Peso 89 gr.
Fumagazzi Velox “Pelle”
La variante in pelle dell’opulenza
Per tutti quelli che tengono giù, non alzano mai il piede, accelerano quando vedono un semaforo giallo e si fanno pignorare la macchina a forza di multe, un modello di orologio arrogante che dice, “io non mollo”…
CONSEGNE A PARTIRE DAL 20/11/2024
199,00€
Esaurito
bruno petrosillo (Vero Fumagazzer) –
L’ho regalato a mio figlio per il suo 15simo compleanno,e niente…. lo invido…..
Gian –
Mi è stato regalato da alcuni colleghi……… shhhhh non ditelo a nessuno, per il mio pensionamento e tornerei a lavorare solo per far schiattare tutti….. non è vero, sto bene dove sono. Fantastico, adesso guardo il tempo passare fissando l’orologio. FAVOLOSOOOOO.
Marco Righetto –
25 dicembre 2023
Ho visto la strada,la luce,la verità.. niente sarà più come prima.. sono pervaso dall’opulenza e dalla”bravoragazzitá”
Simone Pasquali (Vero Fumagazzer) –
È arrivatoooo!!!
Indossato subito e son più di venti minuti che cerco di descrivere al meglio lo stato d’animo che mi scatena averlo al polso,ma niente, il mio cervello riesce a concepire un solo concetto:
“MINKIA CHE OPULENZA”
Domenica lo sfoggerò ad un matrimonio ed il primo che prova a confrontare la bellezza del mio velox con quello della sposa…giuro lo smutando in chiesa!!
A no,non posso,ora sono anche io un bravo ragazzo.
comunque grazie a tutti
PROFESSIONISTI VERI 😉
francescomedani (Vero Fumagazzer) –
Se vuoi assistere a scene isteriche di invidia metti al polso questo gioiello di eleganza e sportività…
Nicholas Cinelli (Vero Fumagazzer) –
Massimo Marzocchi (Vero Fumagazzer) –
Arrivato oggi il mio Velox pelle….sono felice come un bambino in un negozio di caramelle!!
giacomo.donzella –
Regalo dei 40 anni!! Che cosa si poteva desiderare di meglio?? Un fumagazzi ovviamente!!!
Giuseppe –
Tanta roba!
Velox ricevuto come regalo di Natale, da mia moglie.
Non poteva farmi regalo migliore.
Sfoggiato immediatamente in pubblico, ricevendo apprezzamenti notevoli.
Non c’è niente da fare……. FUMAGAZZI è FUMAGAZZI.
Alessandro (Vero Fumagazzer) –
Mi mancava qualcosa, un segno di distinzione. La soluzione? VELOX PELLE. Me lo dicevano tutti ma solo ora ho il simbolo e mi sento un Bravo Ragazzo.
Andrea (Vero Fumagazzer) –
Da quando ho il mio velox sono diventato proprio un bravo ragazzo. Non hanno paragoni con altri orologi. C’è solo invidia quando esco con il mio fumagazzi
natoindisciplinato (Vero Fumagazzer) –
Sono convito che sto merda (cit. Babbo Natale è un merda) avrebbe voluto tenerselo.
E invece no, te ne compri uno cazzo, questo me lo lasci sotto l’albero visto che mia moglie, presa a sfinimento, si è decisa a regalarmelo.
Mia moglie è la n.1 (questo ho dovuto scriverlo tante volte leggesse questa recensione).
Marco Fumagazzi (store manager) –
Confermiamo, tua moglie, è la nr. 1!
Ciccio da Campo dei Galli (Vero Fumagazzer) –
Con piglio da Bravo Ragazzo decido di festeggiare il mio mezzo secolo all’insegna dell’Opulenza, in fin dei conti un Fumagazzi me lo merito! Vedo questo oggetto bellissimo e stupefacente che mi fa barcollare. Come in preda ad un raptus clicco e acquisto in un tiro, ormai ne ho già bisogno e non voglio rischiare che arrivi tardi.
Invece tre giorni e il pacchetto con il Velox è arrivato in tutto il suo splendore! Ma adesso, SantoEnnioconlagn, come faccio a resistere? al compleanno manca più di un mese!!!
Alberto J.C. (Vero Fumagazzer) –
Scartabellando tutto il catalogo questo orologio mi ha scelto impedendo la vista degli altri!!! Invidie e gelosie tra gli amici che si sentono inferiori a tale opulenza!
Verdiana, la compagna di un nuovo “bravo ragazzo” (Vero Fumagazzer) –
Ora capisco perche il mio compagno mi ha fatto impazzire tanto con la storia dell’orologio Fumagazzi… MERAVIGLIA ,me ne sono innamorata anche io ,non vedo l’ora di vedere la sua reazione quando aprirà il suo pacchettino di Natale! Grazie ragazzi, quest’anno grazie a voi so di aver fatto il regalo più gradito e desiderato di sempre .
Stefania (Vero Fumagazzer) –
Anche se non è ancora arrivato, ordinato oggi , 5 stelline Ve le do lo stesso, così sulla fiducia. Se farà cagare andrete affanculo sempre in fiducia ahahah. Ci
Marco Fumagazzi (store manager) –
LOVVO
Fede (Vero Fumagazzer) –
Innamorata è dir poco! l’ho preso come regalo per il mio ragazzo, il mio bravo ragazzo! non vedo l’ora di vederlo con solo questo addosso!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Siamo contentissimi anche noi! Non mandarci le foto però! CI FIDIAMO!
Luca di Verona Dott Prof Cav Ing gr.fdp. OMT gnegnegnè (Vero Fumagazzer) –
AAAAAHHHHHHHH animali…. è passato un anno dalla mia prima mail…. e ricordo bene le bestemmie che ho tirato perchè volevo il palombaro automatico ma erano solo 3 pezzi e io ovviamente me lo sono lasciato sfuggire….
Conscio della bellezza di avere un orologio del 2020 ma comprato nel 2019, ho pensato… VABBEH… accontentiamoci del Velox… pelle (perchè acciaio era finito)….
Beh… zioporcone… CHE SCOPERTA!!! appena messo al polso mia moglie si è subito messa in lingerie e inginocchiata davanti a me…….
è passato un anno e mia moglie è ancora inginocchiata davanti a me!!!!!!
Ho trovato la soluzione: alterno il Velox con lo Scafista… così una volta mia moglie è in ginocchio e una volta è a pecora!!!!!
il VERO problema nasce dal fatto che, quando anche lei ha provato il mio VELOX 092 iscritto al registro storico, mi sono messo a pecora anzichè in ginocchio… e su questo ci devo lavorare…
Nel frattempo NON CI SONO CAZZI, AL MIO POLSO SOLO FUMAGAZZI!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
AHAHAHAHAHH!
Claudio Mogliazza (Vero Fumagazzer) –
Visto oggi in fiera a Tortona. Il ragazzo che era lì mi ha detto che c’è una promozione fiera. Era l’orologio più bello visto in fiera.
Lo voglio! Nero con cinturino in pelle.
Se siete dei bravi ragazzi fatemi sapere.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Hmmm il ragazzo? Se non era Gabriele, i fratelli Fumagazzi ringraziano per avergli abbassato l’età!
Marco (Vero Fumagazzer) –
Eccezionale orologio molto elegante e assolutamente simbolo di bravo ragazzo
Luigi Tomassetti (Vero Fumagazzer) –
perfetto per me che non tolgo mai il piede dall’acceleratore e quando ci provo il suo peso mi fa ricordare quello che devo fare , volendo si può sfoggiare mentre sei immischiato in una rissa e vedendo che con la sua massiccità può essere usato come arma contundente tutti si inchinano al suo cospetto
Marco Fumagazzi (store manager) –
E muti!
Zio Pecos (Vero Fumagazzer) –
Finalmente il mio polso è completo ! Ma dite lo vero, per contenere tutta questa potenza, la cassa che possiede tale reliquia è costituita di Vibranio o Adamantio. So che non lo dichiarate per non far sfigurare la concorrenza ! ;D
A parte tutto, orologio fantastico e bellissimo ! Continuate cosí !
Cordiali ossequi.
Marco Fumagazzi (store manager) –
É un metallo ancora più raro : OPULONIO(TM)
Massi Bam Bam (Vero Fumagazzer) –
Esterrefatto dal minuzioso e certosino lavoro compiuto dalle marmotte, oggi mi godo a pieno la vita da bravo ragazzo con il mio Velox al polso. Non navigo più a vista, basta uno sguardo al mio oracolo per trovare la giusta via verso l’opulenza; mi chiedo come ho potuto vivere senza fino ad oggi ma non ho tempo per rifletterci troppo… Perché da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Le finiture di questo magnificente oggetto surclassano i vari e noti competitor, dai coronati agli acronomizzati (AP), i materiali dai quali è forgiato vi lasceranno senza parole e scoprirete solo esibendolo in pubblico che svolge anche la funzione di indicarvi la parte della giornata che vi state godendo!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E diciamolo, porcamiseria, che qualcuno si è lamentato che segnava anche l’ora esatta!!! Robadamatti…
Davide (Vero Fumagazzer) –
Siamo tutti bravi ragazzi ma quando a regalarti il simbolo della “bravoragazzità” è la tua dolce metà, questo rappresenta il plus del bravo ragazzo perchè riconosciuto da terze parti. In aggiunta le sue parole: “Sei potente! E adesso hai anche un simbolo di potere e opulenza a dimostrarlo!”. La mia risposta: “Lo so! Orologi Fumagazzi la la la la la orologi Fumagazzi la la la. Orologi Fumagazzi, solo per bravi ragazzi.”
Marco Fumagazzi (store manager) –
Spettacolare! Dovremmo istituire una cerimonia di premiazione per i Bravi Ragazzi dell’anno… Lei nel frattempo si sieda tranquillo su un bel divano e aspetti che arrivino dei signori con il cappotto bianco da indossare per la premiazione!
Massimiliano (Vero Fumagazzer) –
Veramente bello, spettacolo di spettacolo!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
di spettacolo, di spettacolo, di spettacolo, di spettacolo… Figa che eco!!!
Riccardo (Vero Fumagazzer) –
Scarti l’imballaggio ed il cofanetto è già di per sé una libidine. Poi lo apri ed emerge non un orologio qualunque ma l’OROLOGIO. Adagiato sul suo cuscino di pelle. È pura magia. Un mix di eleganza, classe e qualità. Sono senza parole! Complimenti a voi e ai “BRAVI RAGAZZI” dello ZOO di 105!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Grazie! Ci prendiamo i complimenti e li estendiamo alle nostre care marmotte!
Nicola (Vero Fumagazzer) –
Da quando indosso un Fumagazzi le mie vendite in store sono aumentate,grazie all’aspetto da bravo ragazzo datomi dal Fumagazzi Velox conquisto le milf in cerca di scarpe per la loro progenie e con la sua opulenza che troneggia sul polso mi dona il rispetto degli avventori maschili
Marco Fumagazzi (store manager) –
Fantastico! L’unico difetto che noto, è che ha perso tutte, ma tutte, ma tutte, le virgole, faccia subito qualcosa, altrimenti, alle milf ci rimane sotto!
Velo89 (Vero Fumagazzer) –
Veramente ben fatto, meglio del previsto!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Heh, Lei fa delle previsioni un po’ negative, mio caro…
Daniele (Vero Fumagazzer) –
Tempi di attesa un pochino lunghi ma si dice che l’attesa del piacere è in se stessa il piacere. Comunque davvero tanta roba! Bello bello!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Bene! Bene! Siamo contenti e ci scusiamo per il protrarsi dell’attesa, rimanga in linea per non perdere la priorità acquisita… Oh no scusi, sbagliato messaggio! Benvenuto tra le nostre fila Daniele!
Paolo C. (Vero Fumagazzer) –
Ore 13:00 arriva corriere…al suono del citofono corro per accogliere il nuovo arrivato ( un Fumagazzi ovviamente, non certo il trasportatore ! ) ma mi consegna un pacco che contiene tutt’altro. Bestemmie e imprecazioni si sprecano ma sono giustificato; Non sono ancora un “bravo ragazzo” …
ore 14:00 altro campanello ed il pacco stavolta e’ quello giusto. Finalmente il mio nuovo Velox acciaio e di colpo le mie parole sono solo:” grazie, prego, buona giornata…” Cazzo, mi sto trasformando in Bravo Ragazzo !!!
Signori, quando tornerete a casa con un Fumagazzi al polso, date una carezza ai vostri bambini, e’ come se l’avessi data io …
Marco Fumagazzi (store manager) –
Sempre ammesso che i suddetti bambini non mordano vero?! Molto molto bene! Le fila dei bravi ragazzi stanno crescendo! Un giorno, il mondo sarà nostroooooo! MAUAAAHAHAHAHAHHAHA (ops!) Il mondo degli orologi eh?!
Daniele Tolomeo (Vero Fumagazzer) –
Mi aspettavo un oggetto di qualità, ma non così tanto di qualità! Già solo a indossarlo mi sento opulento!!! Ogni ticchettio ha il suono di una giovane e grintosa marmotta….ho appena ricevuto il mio velox pelle qui sul posto di lavoro, l’ho indossato e subito i proprietari dell’azienda hanno abbassato la cresta e cambiato tono.
Davvero pregevole, COMPLIMENTI!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Congratulazioni e le auguriamo tutto il successo che si merita! E quando rileverà la baracca, si ricordi di questo giorno e di noi, e ci chiami per fare gli orologi commemorativi!!!
STEFANO (Vero Fumagazzer) –
Babbo e’ arrivato il tuo Sticazzi, cosi’ vi ha ribattezzato mio figlio e vi dirro’, e’ quello che ho pensato io alla vista del MIO splendido Velox pelle…..non potevo chiedere un regalo migliore, ora so’ di essere un bravo ragazzo.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Suo figlio è proprio un bravo ragazzo, però preferiamo evitare quella rima, perché è un pochino diseducativa e negli ambienti dove il Fumagazzi è ammesso, non è molto ben vista… Però ha ragione, anche noi quando abbiamo visto il primo prototipo, abbiamo esclamato “esticazzi!!”
Mario G. (Vero Fumagazzer) –
Da venditore di auto Premium cercavo qualcosa di estremamente opulento per guadagnarmi il rispetto dei colleghi e ostentare con i clienti un tono da bravo ragazzo.
Il risultato appena scartato è stato superiore alle mie aspettative ora quando lo indosso una BMW X5 in confronto sembra una Panda.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Perfetto! Siamo felicissimi della cosa! Stia però attento ora a non indossarlo vicino ad una Panda, le sembrerà subito una Lambo!
Alessio (Vero Fumagazzer) –
Arrivato finalmente il mio Velox pelle.. regalo di natale per un bravo ragazzo che finalmente da oggi potrà vantarsi di esserlo e sfoggiarlo con arroganza per tutta la Liguria, uscendolo ai turisti, sbirri, bagnini, vecchi con la porsche qua a svernare.. e chiunque altro che da lontano già sentirà la prepotenza del mio Velox al polso.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Siamo felicissimi che ora Lei possa andare a compare la focaccia indossando il suo Fumagazzi, anzi, se ce ne manda un po’ a me piace quella col formaggio che fanno a Recco! Grazie!!!
Luciano (Vero Fumagazzer) –
Oggi è arrivato il mio Fumagazzi.
Be devo dire che è uno spettacolo da vedersi.
Sono diventato un bravo zoofilo…
Marco Fumagazzi (store manager) –
Noi amiamo molto gli zoofili! Benvenuto nell’opulentissimo club!!
Fabio (Vero Fumagazzer) –
Finalmente!!! E’ arrivato!!! Lui…Il Velox…l’ho sognato, l’ho aspettato..e oggi..sotto forma di uno Sprinter
è arrivato…bello..luccicante..ora con lui al polso potrò sfrecciare davanti agli autovelox (i verbali li farò recapitare a Paolo Noise) e farli scattare a più non posso..
Fate i miei complimenti alle marmotte!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Le marmotte ringraziano commosse, due stanno sbocciando champagne da tre ore, ma mi raccomando continui a fare il bravo ragazzo altrimenti ci rovina lo slogan eh!?
Carlo G. (Vero Fumagazzer) –
Spettacolare
Marco Fumagazzi (store manager) –
Conciso, ma preciso! Grazie!
Mirko (Vero Fumagazzer) –
Sembrava una supercazzole come tante altre, invece, girando per l’antani e scappellando sempre a destra, a questo giro i bravi ragazzi, prematurando tutto con il flit della sorella di Mazzolik, sempre girando a sinistra, si ritrovarono miliardari!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Staradibistengo dei moscardini tacamoro del mistico sole….
Silvano Gattino (Vero Fumagazzer) –
il velox Pelle é stupefacente, me ne sono innamorato appena l’ho visto, lo consiglio
Marco Fumagazzi (store manager) –
Anche noi!!! Stesso sentimento travolgente!
Francesco (Vero Fumagazzer) –
Be il Velox Pelle è qualcosa di stupefacente, ottima fattura, qualità eccellente, prezzo super, lo straconsiglio
Marco Fumagazzi (store manager) –
Prezzo super per voi che siete stati i primi!!! Lo tenga stretto, varrà dei soldi quando faremo la versione 100 ottani!
Daniele (Vero Fumagazzer) –
Il mio nuovo Velox Pelle non è un solo un orologio sontuoso, esso quantifica nonché determina la quarta dimensione.
Marco Fumagazzi (store manager) –
Infatti, se fa caso, la scatola in cui glielo abbiamo spedito, è un ipercubo!
Giorgio (Vero Fumagazzer) –
Stupendo e ben fatto,materiale di qualità e riasalta tantissimo addosso
Marco Fumagazzi (store manager) –
Siamo oltremodo felici del fatto che sia soddisfatto, “la sua soddisfazione è il nostro miglior premio! PILIPILIPILPILIPILI GNEEEGNEEEGNEEEE!” (Cit. Dr. Thomas da Vieni Avanti Cretino)
Lorenzo (Vero Fumagazzer) –
Sono talmente un bravo ragazzo che ho preso 2 Velox, uno l’ho messo al polso (fiero possessore dell’esemplare n°143) e l’altro sono andato a pagarlo alle poste sotto forma di multa! XDDDD
Più Velox di così non si può!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Hmmm abbiamo anche una vaga idea su quello che ama di più!
Marco (Vero Fumagazzer) –
Vi dico solo questo:
5 minuti dopo averlo indossato (o 300 secondi visto che parliamo di tempo), mi è arrivato un sms con un accredito di 1500 € quando invece ne aspettavo solo 1150.” €.
In pratica il Fumagazzi ha voluto premiare subito il mio nuovo status di bravo ragazzo!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E’ stato San Fumagazzi Martire! Un sant’uomo che costruiva orologi appunto nel 1500, arso vivo con dei fiammiferi da cucina, un’agonia infinita…
Albertino Della Niella (Vero Fumagazzer) –
Devo essere stato veramente un bravo ragazzo per meritarmi l’esemplare numero 105 e quindi di inestimabile valore oltre ogni immaginazione del Fumagazzi Velox Pelle! E’ già stato valutato oltre 100.000 euro ma Noi bravi ragazzi non siamo speculatori e me lo terrò stretto!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Molto, molto molto molto fieri dei nostri bravi ragazzi!!! Grazie ancora!
Roberto (Vero Fumagazzer) –
Da oggi in macchina finestrino abbassato e braccio fuori anche d’inverno a -15. Un Fumagazzi va esibito come si deve!
Qui non si parla di orologi ma di opere d’arte
Marco Fumagazzi (store manager) –
Siamo oltremodo fieri del suo apprezzamento, mi raccomando se tiene il braccio fuori, non dimentichi gli schiaffi ai paracarri! Aiuta ad educarli!
Roberto (Vero Fumagazzer) –
Finalmente posso sfoggiare il possente cactus! Orologio spettacolare…da quando lo indosso la comune plebe mi identifica immediatamente come un bravo ragazzo!
Marco Fumagazzi (store manager) –
Eh beh, diciamo che Lei è entrato perfettamente nello spirito Fumagazzi, o lo Spirito Fumagazzi la possiede! Comunque sia, BENVENUTO!
Principe di Canonica Simone Alberto casato Tirelli (Vero Fumagazzer) –
Signori miei non potete nemmeno immaginare l’estrema delusione nel constatare che la consegna oggi destinata alla mia Signoria non fosse il nostro pregevolissimo e desideratissimo Fumagazzi ….altro non erano che quattro cassine di Barolo inviatoci dal Conte Ottavio Piccolomini d’Aragona…uffff
Marco Fumagazzi (store manager) –
Meglio! Le tenga d’acconto, brinderà al suo nuovo gioiello nonappena il gioioso corriere suonerà alla sua porta! Cordialità!
Marco Masini (Vero Fumagazzer) –
Iperbolico esempio di bellezza sobria e di classe….
Valutereste la rottamazione du un Rolex Air King da straccioni? Vorrei fare il salto di qualità?
Garantite cghe la patacca (inteso come soggetto numero uno dell’interesse maschile) cadrà ai miei piedi al sol vedere un Fumagazzi Velox?
Marco Fumagazzi (store manager) –
Assolutamente! Cordialissimi e tantissimi saluti!
Roby (Vero Fumagazzer) –
Non vedo l’ora di poter indossare il mio Velox alla guida della mia fiammante Fiat Ritmo 60 i.e. cat. con interni rigorosamente in tessuto sintetico color verde pisello. Ricordatevi che gli orologi Fumagazzi non segnano il tempo, lo dominano!!!!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi non vediamo l’ora di leggere le sue impressioni di guida con cotale gioiello legato all’avambraccio!
Stefano (Vero Fumagazzer) –
Come direbbe il personaggio… Na cifra bello
Marco Fumagazzi (store manager) –
Grazie! Siamo oltremodo felici di averla resa felice!
Matteo (Vero Fumagazzer) –
Non avendolo ancora al polso recensisco l’immagine, lo stile, l’idea, la figata e tutto ciò che ne consegue.
Non vedo l’ora che mi arrivi per impennare e sgommare col carrello al supermercato… In strada no, perché sono un bravo ragazzo!
Marco Fumagazzi (store manager) –
E noi non vediamo l’ora che le possa esibirlo con opulenta umiltà apparente ma effettiva arroganza segreta. Grazie ancora per la fiducia, non vediamo l’ora di sapere che ne pensa. Saluti.