Cassa acciaio – Finitura IP black spazzolata – Diametro ø 41 mm – Altezza cassa 14 mm – Vetro minerale – Apertura quadrante ø 35 mm – Quadrante opaco, index e numeri stampati in rilievo – Corona acciaio serrata a vite – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento 8215 Miyota Automatico – Funzioni ore, minuti, secondi, data – Cinturino vera pelle, 22/20 mm – Fibbia acciaio – Water Resistant 5 ATM – Peso 76 gr.
Automatico
Fumagazzi Vampiro Bianco
Un orologio così opulento da succhiare il sangue
Due creature nello stesso orologio, una elegante e pulita nelle sue linee, l’altra complessa e precisa al suo interno. Se davanti ostenta semplice opulenza, dietro esibisce meccaniche magiche da ammirare senza mai stancarsi. E con questo al polso, sentirete quanto succhiare… il sangue eh!!!
209,00€
Esaurito
Michela Bonelli la Fotografa (Vero Fumagazzer) –
In memoria di tutti quelli del “ti è piaciuto “
Lascerei quindi solo la lancetta
che segna i secondi … l’altra non serve …
Marco Fumagazzi (store manager) –
Domanda da non far mai, il beneficio del dubbio è un patrimonio dell’umanità!
Sabrina (Vero Fumagazzer) –
Per veri boscaioli o uomini che hanno polso capisci a me. Il tempo della mano morta e finito, ora ci vuole Na Sega, è goduria piena cronometrare il tempo che ci impieghi per venire, dove vuoi, a casa, in ufficio, in macchina.. L’importante è che vieni in tempo 🤣🤣
Roberto Agosta (Vero Fumagazzer) –
Grazie ai Fratelli Fumagazzi, finalmente, ho l’orologio che ho sempre desiderato fin da bambino…dopo la grossa inculata dell’ Astronomic ordinato per posta su Topolino!!
Manuel Manzoni (Vero Fumagazzer) –
Cinturino in pelle verdone militare. Quadrante tondo con tachimetro e cazzi vari tipo aeronauta su sfondo verde smeraldo e lancette colore rame come la cassa.
Andrea (Vero Fumagazzer) –
È una cofanetto da 7 pezzi, ogni orologio rappresenta uno dei 7 peccati capitali. Eddai orologi singoli ne avete tanti! Un pó di fantasia, non posso pensare a tutto io però! Non ho un fumagazzi perché sono povero comelammerda
Giovanni (Vero Fumagazzer) –
….orologio super figo. Attira gnocca come il miele per le api.
Se vuoi contare qlcs nella società, ma soprattutto con le donne, oltre a lavarti, devi assolutamente prende un Paparazzi
Marco ghioto (Vero Fumagazzer) –
“la delinquenza”
Avevo “lo scippo” al polso, poi non c’era più! Ora a mia volta mi vedo costretto a fare un paparazzi poiché sono miserabile ed elemosineró un simbolo di opulenza
Gabriele Rozzi (Vero Fumagazzer) –
Per l’uomo che ha passato la vita a sondare le profondità pelose e maleodoranti di vecchi prostatici c’è il Paparazzi Proctologo, l’unico orologio al mondo che nasconde una ghigliottina nel quadrante che nel momento in cui andrete in pensione vi separerà per sempre da quella mano che ormai puzza di merda anche dopo 3 settimane di vacanza ai caraibi.
adonisotomolina.24@gmail.com (Vero Fumagazzer) –
Per quelle persone progress
Che se un uomo li dice che è contrario al aborto lei risp. “se non hai utero non puoi opinar e” se invece dice che è favorevole lei lo chiama “compañero”. Quelle che dicono che ogni donna può decidere il proprio lavoro e look e poi insultano le modelle, e fan togliere le hostess dagli eventi sportivi lasciando senza lavoro centinaia di ragazze che decidendo di fare quel lavoro appoggiano il patriarcato. Ci vuole un orologio verde con 2 lancette per le ore e 2 per i minuti. Sempre contrapposte.
Luke (Vero Fumagazzer) –
Un orologio automatico che si ricarica col solo movimento del POLSO.
Il Turbato Thomas è un modello unisex, possono indossarlo sia lui che lei, anche se è risaputo che come lo ricarica lui, non lo ricarica nessuno…
Modello indossabile su entrambi i polsi, si consiglia vivamente di indossarlo su quello della mano con cui ci si s….crive!
Alberto (Vero Fumagazzer) –
Ciao ciao…ciao eh….ciao
Alessio (Vero Fumagazzer) –
Fumagazzers qua manca ancora un fumagazzi “LIBIDINE”.. Volendo anche senza fiocco.. Basta un cinturino..
Alessio (Vero Fumagazzer) –
Eh comunque anche un Poppea o “Puppapera” ci starebbe dibbrutto
Ricky (Vero Fumagazzer) –
Un orologio nato e pensato per quelle persone che non si fanno mai i fatti loro!Probabilmente lontane parenti di un certo Cristoforo Colombo queste persone, oltre a sapere esattamente sempre l’orario perfetto in qualsiasi momento,sanno quando mia sorella si depila,quando tua sorella si mette le mutande da gara,quando la loro sorella si fa “prestare” dei soldi dopo essersi vestita!
Con questo modello potrai avere il ciuffo più alto di Papi ai tempi d’oro e dire: “anch’io lo so….soprattuttoperchenonmifacciomaiicazzimiei!!!
Alex (Vero Fumagazzer) –
Bellissimo, unico, un orologio di valore, spenderei migliaia di euro, decine di migliaia…
Ma di cosa stiamo parlando? Boh
IlConteMarco (Vero Fumagazzer) –
L’orologio che mostra il gran “Paparazzo” che me ne frega del parere di tu che leggi….si sì, proprio tu!!!!
Gargallico (Vero Fumagazzer) –
Nickname da sbarco per i siti d’incontri per chi è rimasto a vivere negli anni ’80. Perché se a lui non piace il filo vulvico tra i denti ogni volta che si avventura nella giungla, allora gli piace il cazzo.
Cinturino peloso, grosso quadrante pitturato da uno sotto LSD.
Curriculum da polso per tutte le donne che fanno sognare da più di 40 anni
Mattia (Vero Fumagazzer) –
Grazia al paparazzo figlio di papà anche tu , giovane risvoltinato , potrai parcheggiare il tuo monopattino elettrico al posto dei soliti macchinoni quando vai all’aperi-sushi…. e come diciamo noi in Veneto “ con un orologio così te butti via e fighe col forcon”
Manuel (Vero Fumagazzer) –
Un orologio con le lancette che girano al contrario, degno di ritorno al futuro!
Francesco (Vero Fumagazzer) –
Orologio da controsoffito, comprende la chiave elettronica per aprire le sbarre… Del cancello.
Luca (Vero Fumagazzer) –
Per colui che piace trasgredire…..evadere,tatuarsi cose a capocchia,girare in Bentley senza patente…….
Fatti un corona
Fumagazzi non perdona !!
Luca (Vero Fumagazzer) –
Per colui che piace trasgredire
Insultare,girare con il Bentley senza patente
Tatuarsi cose a capocchia,
Prendere mazzette qua e là …..
…
Compra un Corona
Fumagazzi non Perdona!
Pete@73 (Vero Fumagazzer) –
Papasticazzi l’orologio per l’uomo che gira con lo scooter in cittá e smerda il vippone con il macchinone che in colonna si rompe er ca’ e lo guarda andarsene via…
Fatti la colonna povero ricco che il con il mio Fumagazzi si che FICCO !!!
ciao mmerde
Alessio (Vero Fumagazzer) –
Un fumagazzi da donna col simbolo dello spruzzo “💦”.
Da nn confondere con lo “squirtagazzi” che di spruzzi ne ha “💦💦”
Pendy (Vero Fumagazzer) –
Solo per paparazzi che godono di un gran quadrante e dalle lancette molto accentuate. Orologio paparazzi da mettere in mostra alle belle donzelle durante occasioni mondane dall’atto propiziatorio.
Luca Dello Margio aka Lucadello94 (Vero Fumagazzer) –
Il segnatempo per chi imita. Per chi non ha le idee o voglia di perdere tempo a inventare qualcosa di nuovo. “Tanto c’è chi lo fa per me. Se per lui funziona posso usarlo anch’io”.
L’orologio che per farsi notare non ha bisogno di far fatica, ci sarà sempre un modo per aver un seguito. Ci sarà sempre qualcuno in Medio Oriente che ti apprezzerà. Magari pagando. Vero Mister Clifford?