Descrizione Progetto

PALOMBARO PICCONE M8266

Fumagazzi Musazzi

5
Rated 5 out of 5
5 di 5 stelle (basate su 1 voto)

Vero, unico, limitatissimo orologio Fumagazzi

Nella nostra infinita e incontestata saggezza, noi, i Fratelli Fumagazzi Cavalieri di gran rinomanza, HABBIAMO DECIDUTO di donare un po’ di opulenza al già provato mondo del proletariato. Come? Ma con un gioiello segnatempo di incontestabile bellezza e stile. Un vero, unico, limitatissimo Fumagazzi Musazzi, prodotto in 49 esemplari, per voi pochi fortunati. Voi, che giorno dopo giorno picconate le pareti della miniera dell’ignoranza, ormai dilagante e debordante nel mondo dell’influenza digitale. Sì, influenza, perché ‘sta roba, più che un modo di fare business è diventata una malattia, in molti casi anche gravissima. Quindi, cari i nostri proletari opulenti, bando alle ciance e accorrete numerosi ad accaparrarvi uno dei pochi cimeli piccone-muniti dedicati al nostro sommo Vate, mentre noi, assieme al Musazzi, ci rinchiudiamo a piangere nel nostro angolino.

€ 249,00

COMPRO!

Cassa acciaio con ghiera girevole unidirezionale e inserto in alluminio – Finitura spazzolata IP black – Diametro ø 40 mm – Altezza cassa 13 mm – Vetro minerale con lente a ore 3 – Apertura quadrante ø 30 mm – Quadrante nero, index applicati in rilievo – Corona acciaio  – Fondello acciaio serrato a vite con vetro – Movimento Citizen Miyota 8215 automaticoFunzioni ore, minuti, secondi, datario – Bracciale acciaio solido lucido/satinato nero, 20/18 mm – Fibbia butterfly in acciaio – Water Resistant 10 ATM – Peso 130 gr. – Serigrafia Piccone in vero Kryptonite anti influencer.

Sii un bravo ragazzo, condividi e molla la rece!

Orologi Fumagazzi, mica ca**i

Rated 5 out of 5
22/04/2021

Ecco l’orologio che tutti i proletari aspettavano. Design unico, inimitabile, sono anni che cerco un GMT con un piccone, ma non è stato mai prodotto. Finalmente eccolo qui! Color carbone, perché anche in miniera sembri sempre pulito. Scopri la modalità “Musazzi”, ogni castroneria postata sui social, il piccone batte un colpo sul vetro, lesionandolo.

Andrea