Descrizione Progetto

Cronografo quadrante bianco

Fumagazzi Lunatico – Luna Piena

5
Rated 5 out of 5
5 di 5 stelle (basate su 3 voti)

E anche gli orologi della luna passano dall’Italia, a noi piace non farci mancare niente…

Il cronografo che viene direttamente dalla Luna

Un piccolo passo per un uomo, un grande balzo per l’umanità, una sudata a gravità zero per i Fratelli Fumagazzi, che per disegnare questo modello con cronografo svizzero sono dovuti andare fin sulla luna, a piedi!

Un giorno vi scriveremo di questa mirabile avventura, ma intanto guardatevi la magnificenza di questo gioiello di orologio, in lui sono racchiusi tutti i fondamentali della Fumagazzi, precisione, opulenza, ignoranza, e tracotanza, l’ultima è nuova e la stiamo ancora studiando.

Comunque, con un Lunatico Luna Piena al polso, potrete sempre dire, io ho un Fumagazzi, ORIGINALE…

€ 349,00

COMPRO!

Cassa acciaio con ghiera tachimetrica IP blu – Finitura lucida/spazzolata – Diametro ø 44 mm – Altezza cassa 12,5 mm – Vetro minerale sapphire coating – Apertura quadrante ø 36 mm – Quadrante doppio livello, nero satinato con index applicati in rilievo – Corona acciaio chiusa a vite – Fondello acciaio serrato con viti – Movimento RONDA 5040D – Funzioni ore, minuti, secondi, data, secondi cronografo, 1/10 secondo, 30 minuti – Cinturino vera pelle imbottita con fori, 22/20 mm – Fibbia acciaio solido – Water Resistant 10 ATM – Peso 103 gr.

Sii un bravo ragazzo, condividi e molla la rece!

Con questi fumagazzi so' c....i

Rated 5 out of 5
05/06/2021

Poche parole: bello, prezzo giusto, consegna perfetta, ma soprattutto dopo tanta ricerca (marchi, design, prezzi etc) l’ho trovato è Lui.
In tutto…insomma me lo guardo e lo indosso soddisfatto e…opulento

Salvatore

Top!

Rated 5 out of 5
16/03/2021

Che dire…. è bastato dire a mia moglie ”guarda che bello questo!”, e come regalo di anniversario è arrivato! Modello n.28 di questo bellissimo luna piena! Orgoglioso e fiero di indossarlo! Ovviamente richiesto anche il certificato!

Riccardo

Taac

Rated 5 out of 5
01/08/2020

Eleganza senza lunatico is nothing quindi un bravo ragazzo come me può non averne uno ??? Lo metto rigorosamente sul polsino della camicia e se vi sembra che gesticolo un po’ troppo mentre parlo non e’ per farvelo vedere ,

Mephysto