Fumagazzi UltraVelox
L’orologio da polso più invidiato da subito
Abbiamo fatto bene! Abbiamo fatto benissimo a chiedervi di riciclare i denti d’oro.
Grazie a voi, siamo riusciti a produrre, anche fondendo un paio di droidi protocollari di Guerre Stellari, la nostra ultima creazione.
L’UltraVelox, nato dalla fusione di materiali emblema dell’opulenza più totale, Orazzo e Opulonio-18™, roba con cui vengono forgiate le spade degli elfi, le cinture di castità degli orchi e i denti neri dell’Oscuro Signore di Mordor. Con questo cronografo al polso, chiunque saprà che sei un bravo ragazzo, perché questo, è un orologio dei Fumagazzi che si vedono da lontanissimo.
E tutti lo notano, e tutti lo invidiano, da subito.
299,00€
Disponibile
kamislg (Vero Fumagazzer) –
Proprio come l’uomo che non deve mai chiedere, ho voluto regalarmi questo gioiello. Sono riuscito a percepirne l’opulenza ben 3 secondi prima della citofonata del corriere, che avendo già capito tutto dalla camminata di chi stava per indossare un UltraVelox al polso, mi ha lasciato il gioiello senza proferire parola, per rispetto. Che dire, bellissimo, sprigiona lucentezza ovunque, sconsigliato agli epilettici.
Nazza (Vero Fumagazzer) –
Arrivato in tempi record già completo del certificato di iscrizione al Registro Storico… che dire…. L’orologio è bellissimo e di qualità!!!! Lo sfoggerò come…. un BRAVO RAGAZZO!!!!
Shiuky (Vero Fumagazzer) –
Il packaging è spettacolare!!! Ma l orologio… ho aspettato un po a fare la recensione per sentire tutta l’opulenza che sprigiona… che dire, non puoi non sentirti un bravo ragazzo con un Fumagazzi al polso…
Philip (Vero Fumagazzer) –
Mi hanno regalato un fumagazzi ultra velox.. Bellissimo orologio e di qualità.. È per bravi ragazzi anche se a volte non lo sono. Comunque sono contentissimo!!!
Elpidio (Vero Fumagazzer) –
Bellissimo
Massimiliano Menegazzo (Vero Fumagazzer) –
Dopo 4 giorni di lunga attesa é finalmente arrivato…un sogno, bellissimo e anche se (non) sono un bravo ragazzo, a sentire mia morosa, sono orgogliosissimo di poterlo sfoggiare….
Massy (Vero Fumagazzer) –
Non è il primo fumagazzi che porto al polso..
Ma con questo posso suscitare invidia anche a zlatan orei …