Descrizione Progetto

Fumagazzi CentoCambiali

Orologio svizzero. E non è uno scherzo…
Per gli influencers veri, per quelli finti, per quelli che vorrebbero esserlo, e per tutti gli influenced. Detto “il Cento”, costruito a mano dalle marmotte delle alpi svizzere, è un modello di altissima precisione svizzera, grande classe e ottimo gusto, infatti, in caso di crisi estrema, il Cento, si può anche mangiare, sa di cioccolato al latte e bovazza di alpeggio.
15 minuti di PIL delle Comore
(€ 1499,00)
Fumagazzi un tic con i controcazzi
Quando indosso il mio Cento numero 003, mi viene duro !
In poche parole, fumogazzi!!1!11!
Ho venduto un rene per averlo, ma quando vado al porto insieme al mio amico Pippi (lui ha uno scafista) a caccia di pesci grossi, si girano tutti, e mi sento come Johnny Depp, sarà per questo che tutti mi chiamano Deepjoh
Il Fumagazzi funziona per davvero
Primo viaggio di lavoro con al polso il mio CentoCambiali e…..niente…..due controlli di polizia passati con la droga nella valigia…il Fumagazzi funziona, e fa diventare tutti dei bravi ragazzi, persino i poliziotti più intransigenti e cattivi…Grazie
Response from Orologi Fumagazzi
Visto!? Glielo avevamo detto! Però lo ammetta, era droga giocattolo, altrimenti, che razza di bravo ragazzo è lei!?
NE VALE LA PENA
Carissimi,
Vi scrivo dal letto 7 della stanza 12 dell’ospedale San Lisimba in Burkina Faso dove tra poco avrà inizio l’asportazione del mio rene destro, tutto questo per avere il denaro per acquistare il pregiatissimo Centocambiali.
Non vedo l’ora (e spero) di svegliarmi e trasferire il ricavato su di una carta ricaricabile al fine di completare l’acquisto.
Vi stimo dal profondo del mio cuore
Response from Orologi Fumagazzi
Cuore eh? Beh potremmo metterci d’accordo, ce ne servono giusto 4 o 5, non è che oltre al rene, sarebbe così carino da…. eh…? eh?
Me cojoni....
Scambio mia nonna x un Fumagazzi 100cambiali…
Response from Orologi Fumagazzi
Gentilissimo, la ringraziamo cortesemente, ma ci vediamo costretti a declinare, purtroppo il magazzino “Nonne scambiate” è oltremodo affollato. Grazie ancora.
Cento cambiali descrizione da urlo
Superbo costruito dalle Marmotte svizzere 🤣🤣🤣.
Solo per questo passaggio farei cento cambiali
Response from Orologi Fumagazzi
E noi saremmo più che felici di accettarle! 😛
Che dire ........sto zitto che è meglio.
Ma io racconto quanto mirabolante siete voi che non c’è la faccio a smettere di ascoltarvi,mi avete fatto superare periodi infernali grazie …..(però sono un barbone e non lo compro) ma vi amo tutti lo stesso.
Response from Orologi Fumagazzi
Vabbeh, dai, almeno ci ha dato 5 stelline!! Grazie! Comunque per i pagamenti accettiamo anche denti d’oro non cariati e organi umani, almeno in buono stato, infatti abbiamo dovuto scartare una serie di fegati perchè eran tutti di ubriaconi!
Orologi per bravi ragazzi
Questa è la storia del signor Intento che dura poco tempo e che mai no se desdriga, vuto che te a conta o che te a diga!
Response from Orologi Fumagazzi
W la….
Finalmente un vantata si stile
il 100 cambiali è l’idea più straordinaria che potevate avere. Ridare vita all’insuperato Zenith el Primero ad un prezzo onestissimo. Non è vero che ho un Fumagazzi, ma lavoro duramente per averlo
Response from Orologi Fumagazzi
E noi stiamo lavorando duramente per darglielo!!! Continui così, facciamoci felici!!!