Cassa acciaio – Finitura lucida/satinata con ghiera IP green – Diametro ø 45 mm – Altezza cassa 15 mm – Vetro minerale – Apertura quadrante ø 37 mm – Quadrante bianco lucido a 2 livelli, indici verdi applicati in rilievo – Corona acciaio serrata a vite – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento cronografo al quarzo Citizen Miyota: ore, minuti, secondi, cronografo, 24h, data – Cinturino vera pelle MADE IN ITALY stampa cocco – Fibbia acciaio – Water Resistant 5 ATM
Fumagazzi Velox Drago Pelle
SKU: FU186Pronto a scattare, ma con comfort...
Per te, drago che brucia l’asfalto ma che ama il comfort della pelle sul polso, che tieni d’occhio il semaforo laterale per vedere quando diventa giallo e iniziare a dar su i giri del motore, per te, che tutte le ripartenza sono un sfida contro i tuoi riflessi e col vecchio col cappello che sgasa tutta la prima con la frizione in fondo, questo modello pensato per chi vede verde anche i semafori rossi…
E no, non intendiamo i daltonici.
229,00€
Disponibile


Fumagazzi Velox "Acciaio"
Cinturino Mandrakata Nero compatibile 
simone_conti (Vero Fumagazzer) –
Ho acquistato questo orologio a ottobre 2024, è splendido, diverso e di ottima fattura.Un piccolo incoveniente di percorso quest’anno ma niente di grave i maestri Fumagazzi mi hanno supportato pienamente e sistemato tutto a tempo record. Siete i migliori e siete dei bravi ragazzi, come tutti noi portatori di questi gioiellini e io… lo so!
Fumagazzi (direttore del negozio) –
La sua soddisfazione, è il nostro miglior premio!!! Ahahah
tassimattia21 (Vero Fumagazzer) –
La scorsa estate ero in un locale con un gruppo di amici, e a un certo punto uno di loro nota il mio Fumagazzi Velox Drago Pelle. “Bello quell’orologio, Tassi,” mi fa, “ma lo slogan dice che è ‘solo per bravi ragazzi’… sei sicuro di essere all’altezza?”
Mi appoggio alla sedia, tranquillo, e con il mio solito sorriso furbo gli rispondo: “Vedi, è qui il punto: il Drago Pelle non è per i bravi ragazzi. È per quelli che sanno sembrare bravi.”
Non faccio in tempo a finire la frase che arriva il cameriere con il conto… salatissimo, ovviamente tutto a nome mio. Gli altri iniziano subito a ridere, ma io, calmissimo, prendo in mano la situazione.
Guardo il cameriere, poi il conto, poi il mio Fumagazzi, e penso: “Beh, un orologio così non te lo guadagni facendo il bravo ragazzo, no? Ma per fortuna, la vita non premia i bravi… premia i furbi.”
A quel punto indico un tipo con un cappello strano, seduto dall’altra parte del locale: “Il signore laggiù mi ha detto che pagava il mio conto per scusarsi di aver preso il mio tavolo all’inizio della serata.”
Il cameriere mi guarda confuso, poi si gira verso il tipo e si avvia. Nel frattempo, io mi sporgo verso gli altri e sussurro: “Adesso via, prima che il drago perda il suo potere!”
Siamo usciti tutti correndo e ridendo come matti. Alla fine, il Fumagazzi Velox Drago Pelle è diventato più di un orologio: è il simbolo di come cavarsela sempre… da bravo ragazzo che, diciamocelo, bravo non lo è mai stato!
cesare.newag (Vero Fumagazzer) –
L’ho amato fin da subito, il suo verde sfavillante e quella opulenza sportiva senza perdere in classe che ti fa sentire pronto in ogni occasione, in ogni momento, ad ogni semaforo…. Come un vero drago! Oltretutto con questo cinturino e’ un piacere sentirlo addosso. Il V8 bruciasemafori ce l’avevo gia’, era il Fumagazzi che mi mancava per completare il dress code da vero punisher dei fighetti con la povsh del papy e volex al polso. Complimenti Fumagazzi per questa creazione divina!!
Filippo (Vero Fumagazzer) –
Bello e diverso,mi a conquistato subito