Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
davidesarno –
Dopo anni di scippi rapine e furti ho deciso di essere un bravo ragazzo e mi compro un fumagazzi con i risparmi di una vita di duro lavoro hiiiiiiiiiiiiiiiii…………. anch’io adesso potrò andare in giro e far parte dei BRAVIRAGAZZI
thomas.marzi87 (Vero Fumagazzer) –
é impressionante il modo in cui segna l’ora. ogni volta che lo guardo non smetto di osservare. Anche ora, dall’ospedale, a seguito di un incidente che ha coinvolto 37 autovetture sul tratto urbano della A4, continuo a guardarlo. mi ero promesso di non guardarlo alla guida, ma il mio passeggero mi ha chiesto che ora fosse, forse nel momento sbagliato. Ma sono felice, per fortuna mi è rimasto il polso.
PS
Da quando ho il fumagazzi sono stato con più di 100 donne. Mi è stato consegnato 2 giorni fa.
Grazie
Andrea (Vero Fumagazzer) –
Ragazzi, allora…. premesso che siete fuori di testa, non posso che ammirarvi per l’impegno che mettete in quello che fate, aldilà delle cazzate che dite in radio, si vede che vi spaccate di lavoro! Continuate così!!!!!!!!