Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Rey (Vero Fumagazzer) –
Regalo di Natale per la mia compagna, veramente molto elegante e semplice allo stesso tempo.
Tuli (Vero Fumagazzer) –
L’alzabandiera è assicurato, Bella Topa è solo per poche e io, modestamente opulentemente.
Andrea (Vero Fumagazzer) –
Regalo a mia moglie che è una bella topa un meraviglioso fumagazzi perché…semplice perché sono in bravo ragasso…e mia moglie piace il mio casso!!!
Federica (Vero Fumagazzer) –
Orologio leggerissimo e stupendo… Ti dimentichi di averlo se non fosse per l’opulenza che irradia
Phil (Vero Fumagazzer) –
Perchè lei è proprio una brava ragazza…per sopportare uno come me.
Marco Fumagazzi (store manager) –
HEhehhehe ma avendo scelto un Fumagazzi, a questo punto, è un bravo ragazzo anche lei!