…IN CARROOOOZZAAAAAAAAA..

Arrivano i Kaimani!

OROLOGI FUMAGAZZI

SOLO PER BRAVI RAGAZZI

Gli Orologi Fumagazzi vengono creati da appassionati artigiani, impiegando i più rari materiali tratti dalla peggiore letteratura Fantasy. Ogni componente è frutto di schiaffi pesanti a “quelli del design” e il tutto è assemblato secondo i più alti standard, nel rispetto dalla paura di scariche di botte a bruciapelo.

OPULENZA FUMAGAZZI

“Mmmh Opulenza…”  H. Simpson

Avere un Fumagazzi originale, a parte essere Bravi Ragazzi, significa Opulenza, con la O maiuscola. Cosa vuol dire Opulenza? Ma che problemi vi fate? Opulenza, è Opulenza, e basta! Non serve dire altro… O non siete Opulenti!

BagPack zaini Fumagazzi

SONO ARRIVATI I BagPack Fumagazzi: abbiamo condensato tonnellate di vera Opulenza in 10 e 20 litri di puro design visionario. Un prodotto nuovo ma antico, un misto tra uno zaino e una borsa che si può portare in entrambe i modi. Potrete far finta di essere scafati alpinisti o medici di una volta (di quelli che venivano a casa vostra e vi piazzavano quel coso gelato sulla schiena dicendo “tossisci”, che era già difficile respirare con quel coso vicino allo zero assoluto piazzato su una scapola) il tutto anche quando andate semplicemente in ufficio o dove vi pare, ostentando il pregevolissimo e opulento brand Fumagazzi.

Di cosa sono fatti? Beh, ovviamente di materiali RARISSIMI, ricercati con tanto amore, dalle nostre marmotte nei loro laboratori tessili, dove allevano speciali “bachi da zaino” che producono filamenti più pregiati della seta, più resistenti del titanio e più belli di Tom Cruise quando era bello.

Vabbeh, anche qua, basta con le parole! Venite a vedervi i BagPack e scegliete il vostro, o quello che regalerete alla vostra metà, o al vostro terzo, quarto… Boh fate voi!

VOGLIO IL BagPack!

CERTIFICATI FUMAGAZZI

“Finalmente sono arrivati”

Scusandoci INFINITAMENTE per i lunghi tempi di attesa, siamo ORGOGLIOSISSIMI di comunicarvi che FINALMENTE abbiamo risolto tutte le questioni legali (e non), per garantire nei secoli l’esistenza del Registro dei Collezionisti Fumagazzi e l’emissione/spedizione dei tanto desiderati CERTIFICATI.

Nonostante noi si scherzi sempre, ora siamo SERISSIMI: questo, come tutta la Fumagazzi, è un esperimento MAI INTRAPRESO DA NESSUNO NELLA STORIA DEGLI OROLOGI (almeno a quanto ci risulti).

Da oggi i certificati DIGITALI saranno spediti GRATUITAMENTE ai primi MILLE tra tutti coloro che hanno seguito le istruzioni che hanno trovato sul cartoncino NERO quando hanno ricevuto il loro (o i loro) Fumagazzi.

Tuttavia, chi lo desiderasse stampato su carta pregiata, può ordinarlo sul sito già da oggi e lo riceverà in tempi brevissimi.

Se invece, nel vostro nuovo Fumagazzi,  troverete un cartoncino Bianco, potrete COMUNQUE iscrivere il vostro orologio nel Registro ed ottenere il certificato CARTACEO seguendo le istruzioni che troverete nel cartoncino stesso.

VOGLIO UN CERTIFICATO!

E poi… Ci sono anche le Azioni!

Altro che criptovaluta…