Project Description

Fumagazzi Ricercato

4.7
4.7 rating
4.7 di 5 stelle (basate su 12 voti)

Elegante, imprendibile, introvabile. É il sogno proibito di tutti gli agenti dell’Interpol, ma non per metterlo al polso. Quadrante nero come la notte e brillante come ossidiana. Vetro ottenuto dalla fusione della sfera di cristallo di Mago Merlino con le lenti degli occhiali di Einstein. Metallo rarissimo, ottenuto da vero-simil-finto palladio con venature di molibdeno temperato e schegge di chiodo della Croce. Con questo modello al polso avrete sempre un’auto nera posteggiata davanti a casa, e non sarà Uber…

€ NQ – Non quantificabile

MIOOOOOOOOOOoooo

Cassa finto vero simil palladio infuso di molibdeno temperato con schegge di chiodo della Croce – Finitura lucidata da mani di fata con pelle di scroto di nano di Biancaneve – Diametro a piacere, si adatta al polso di chi lo indossa, dalla capocchia di spillo alla Pizza quattro stagioni – Altezza cassa come il diametro, se lo indossa Hulk, diventa come una gomma da 17″ – Vetro Sfera di cristallo fusa con lenti da vista di genio – Apertura quadrante f/0,96 – Quadrante giaietto levigato con ossidiana e conto dell’idraulico – Corona acciaio chiusa da virus, NON stappatela o i vostri amici vi chiederanno se bevete anche birre da uomo – Fondello bisogna averne uno ben carrozzato per vederne uno da vicino – Movimento Hogwarths, variante Silente con anche i peli di barba – Funzioni cronografo, ore, minuti, secondi, terzi, quarti, femtosecondi, tempo tra un pasto e l’altro – Bracciale Pelle di Dodo intrecciata di capelli di genio autoadattante – Fibbia In acqua minerale – Water Resistant vorrete mica bagnarlo? Vabbeh, bagnatelo ma non dopo mezzanotte, o funziona come i Gremlins, con l’unica di fferenza che somiglieranno tutti a Malgioglio – Peso si adatta alla vostra forza, lo sentirete sempre leggero, anche con attaccato il vero padrone – Teletrasporto attivabile col pensiero, occhio a quel che pensate, è pericolosissimo, non riuscirete a non pensare almeno una volta al culo di una scimmia (ora che ve l’ho detto, è praticamente sicuro che lo farete, buon viaggio) – Macchina del Tempo inclusa, va solo avanti però, cioè quelli che lo hanno avuto non riescono più a contattarci, questo dimostra che nel futuro, non inventeranno mai la macchina del tempo che va indietro – Fermatempo Presente la funzione più sognata da tutti? “Ora fermo tutto il tempo,  vuoto quella cassa, mangio tutto quello che voglio, controllo se quelle tette sono vere…” ecco.. Premendo i tastini nella giusta combinazione, il Ricercato, può farlo – SmartBomb Un’altra combo di tasti, eliminerà tutti quelli attorno a voi, come nei videogichi, occhi, ha solo tre ricariche – Saltafanchio a Bielle Ritorte Non sappiamo come funziona ma piace tanto a Marcello Fumagazzi

weeeeee

5.0 rating
13/02/2020

dai uno cosa vi costa lo pago neeeeeeeeeeè

cosa ti interessa

Response from Orologi Fumagazzi

Non ci costa niente perché non ce lo abbiamo! O forse costa due fegati perché ci servono due fegati per fare una gara di bevute!

Devo averlo

5.0 rating
09/02/2020

Dopo gli 8 Fumagazzi acquistati uno per ogni giorno della settimana mi manca “il ricercato” per le occasioni più importanti.
Ho bisogno del gioiello dei gioielli…….tesssoro mio ti desidero devi fare parte della mia collezione personale.

Massimo

Response from Orologi Fumagazzi

Sa? Onestamente so che la Marmotta Custode dello scrigno, ne ha ancora 12… DODICI, poi non ne esisteranno, nè ne faremo più… Che ansia vero?

In absolute need...!!

5.0 rating
09/02/2020

Sono un fedele devoto dell’opulenza Fumagazzi dall’inizio della produzione…con multipli Fumagazzi comprati e diffusi oltreoceano..il verbo Fumagazzi is everywhere…spero che la mia devozione da bravo ragazzo possa concedermi..Il Ricercato!!!

Mirko

Response from Orologi Fumagazzi

Heheheheh ce lo ha chiesto anche The Donald, abbiamo dovuto dirgli di no perché sappiamo che di nascosto prende l’autobus e fa le puzze tra la folla… Come vede, basta poco.

Ho sgozzato tre capre in onore di questo orologio

5.0 rating
04/02/2020

Sono appena tornato da una “bravata”! Il fumagazzi ricercato è entrato in me e ha deciso di rendermi sacerdote di un rituale inusuale ma che ha permesso il benessere degli dei dell’olimpo, i quali, contenti del sacrificio, hanno portato pace e prosperità sulla terra! Credo di aver fatto il cerimoniale del bravo ragazzo nel migliore dei modi!

Giorgio D’Ettorre

Response from Orologi Fumagazzi

Da domani, cambiamo le pilloline e passiamo a quelle bianche, basta con quelle arancioni con lo smile sopra eh?

il mio tessssorooooooo

5.0 rating
02/02/2020

di polsi ne ho due ma ho solo un velox che mi nomina in automatico bravo ragazzo, ma sono alla ricerca di qualcosa che mi occupi anche il secondo polso e mi renda un super bravo ragazzo, mmm direi che mi merito questo ricercato e voi lo sapete 😉
ps avevate ragione, la foto prima del rilascio non gli rendeva giustizia 😉

alex

Response from Orologi Fumagazzi

Eh, il ricercato è il ricercato, vivo o vivo però eh?

Solo una parola MITICO UNICO SPAZZIALE

5.0 rating
30/01/2020

Che dire con il mio VELOX lui è un ottimo compagno !!! Non posso non averlo ❤️😘😍

Eddy Benetton

Response from Orologi Fumagazzi

Heh, volere, e non potere, potere e non volere… Ma che cazz ho scritto?! Boh

Domanda

5.0 rating
30/01/2020

Chi devo far minacciare dai miei amici zingari per averne uno?

El senor

Response from Orologi Fumagazzi

Il Presidente… Del Mondo!

Surreale

5.0 rating
30/01/2020

Non è possibile che sia vero dai è uno scherzo. E qualcosa di fantastico.Dopo il quarto fumagazzi che acquisto spero proprio di essere diventato abbastanza un bravo ragazzo per meritarmelo

Ared

Response from Orologi Fumagazzi

Hehehe, nono è tutto vero quel che luccica, ma la bravaragazzagine non si calcola in base al numero di Fumagazzi posseduti. Prenda me, io li ho tutti, ma un Ricercato non me lo danno mica… E mi chiamo Fumagazzi!!! Quel bastardo di mio fratello… Se lo prendo! Lo voglio anche io!!! VIENI QUA!!!! Niente da fare..

Quando indosso il mio palombaro,tutti sanno che....

5.0 rating
29/01/2020

Ogni volta che metto al polso il mio meraviglioso Fumagazzi Palombaro ed esco di casa,tutte le signore anziane che si accingono ad attraversare la strada,sanno che c’è un bravo ragazzo che le aiuterà a farlo in sicurezza.
Ogni volta che prendo l’autobus e indosso il mio Palombaro e una giovane donzella che corre verso la fermata del Autobus che quasi certamente perderà,sa che su quel Autobus c’è un bravo ragazzo che metterà la mano sulla spalla dell’autista e gli dirà; ehi buon uomo aspetti,quella giovane donzella non può perdere questa cosa.
Ogni volta che metto al polso il mio Fumagazzi,i miei amici sanno che avranno una spalla su cui piangere perché il loro Capo Ufficio li ha bullizzati ripetendo loro quanto sono poveri e inutili per la società,ma loro sanno che,si loro sanno che “IO SONO UN BRAVO RAGAZZO”..
La mia compagna,la donna con la quale condivido la mia vita sa che,anche se mentre va in ufficio,per via del ritardo accumulato al mattino per truccarsi,far colazione ed accarezzare il gatto ecc ,distruggerà gli ammortizzatori della macchina per non aver visto in strada dei buchi talmente grandi che quando è uscita,aveva cambiato regione…beh lei sa che con il mio Fumagazzi Palombaro al polso,ci sarò io ad ammortizzare i costi di riparazione della macchina,perché anche lei “LO SA”
Si ho un meraviglioso Fumagazzi Palombaro!!!

Toni Sternativo

Response from Orologi Fumagazzi

Lei è un bravissimo ragazzo, ma la domanda vera è: e quando non lo indossa? Taccheggia come se facesse la spesa e mette a fuoco o va a rubare la spesa alle vecchiette fuori dall’Eurospin? O le rimangon degli strascichi di bravitù che non sospettavamo quando abbiamo creato gli orologi?

Spettacolare

5.0 rating
29/01/2020

Confermo la funzione macchina del tempo… purtroppo ho fatto la doccia a mezzanotte e due minuti cosa devo aspettarmi ora?

Ale

Response from Orologi Fumagazzi

Lei è uno dei pochi titolati a recensire questa reliquia… Per questo le dirò che gli effetti del bagnarlo dopo mezzanotte sono imprevedibili, a volte accadono a volte no. Tuttavia se rileva una cresita irregolare delle sue sopracciglia, può iniziare a preoccuparsi.

Il Piu bello

1.0 rating
29/01/2020

Orologiiiii fumagazziiiiiii
Solo per bravi ragazzi!

Matteo

Response from Orologi Fumagazzi

Bravi e pochi!

Qualsiasi cosa

5.0 rating
28/01/2020

Farò qualsiasi cosa, lo desidero…

Un bravo ragazzo

Response from Orologi Fumagazzi

Attenzione a dire così! Ora, se le si presenta un tizio strano con barbetta a punta che le chiede di firmare un foglio, non pensi subito che sia il diavolo che le chiede solo l’anima in cambio di un Ricercato. Sicuramente è un piazzista che le rifila un’aspirapolvere a tradimento. Il diavolo sta lavorando ai dettagli del prossimo modello…