Descrizione Progetto

Fumagazzi Ricercato

4.8
Rated 4.8 out of 5
4.8 di 5 stelle (basate su 41 voti)

Elegante, imprendibile, introvabile.

Questo cronografo è il sogno proibito di tutti gli agenti dell’Interpol, ma non per metterlo al polso. Quadrante nero come la notte e brillante come ossidiana. Vetro ottenuto dalla fusione della sfera di cristallo di Mago Merlino con le lenti degli occhiali di Einstein. Metallo rarissimo, ottenuto da vero-simil-finto palladio con venature di molibdeno temperato e schegge di chiodo della Croce. Con questo modello al polso avrete sempre un’auto nera posteggiata davanti a casa, e non sarà Uber…

€ NQ – Non quantificabile

MIOOOOOOOOOOoooo
Cronografo acciaio e nero

Cassa finto vero simil palladio infuso di molibdeno temperato con schegge di chiodo della Croce – Finitura lucidata da mani di fata con pelle di scroto di nano di Biancaneve – Diametro a piacere, si adatta al polso di chi lo indossa, dalla capocchia di spillo alla Pizza Quattro Stagioni – Altezza cassa come il diametro, se lo indossa Hulk, diventa come una gomma da 17″ – Vetro sfera di cristallo fusa con lenti da vista di genio – Apertura quadrante f/0,96 – Quadrante giaietto levigato con ossidiana e conto dell’idraulico – Corona acciaio, chiusa da virus, NON stappatela o i vostri amici vi chiederanno se bevete anche birre da uomo – Fondello bisogna averne uno ben carrozzato per vederne uno da vicino – Movimento Hogwarts, variante Silente con anche i peli di barba – Funzioni cronografo, ore, minuti, secondi, terzi, quarti, femtosecondi, tempo tra un pasto e l’altro – Bracciale Pelle di Dodo intrecciata di capelli di genio autoadattante – Fibbia in acqua minerale – Water Resistant vorrete mica bagnarlo? Vabbeh, bagnatelo ma non dopo mezzanotte, o funziona come i Gremlins, con l’unica differenza che somiglieranno tutti a Malgioglio – Peso si adatta alla vostra forza, lo sentirete sempre leggero, anche con attaccato il vero padrone – Teletrasporto attivabile col pensiero, occhio a quel che pensate, è pericolosissimo, non riuscirete a non pensare almeno una volta al culo di una scimmia (ora che ve l’ho detto, è praticamente sicuro che lo farete, buon viaggio) – Macchina del Tempo inclusa, va solo avanti però, cioè quelli che lo hanno avuto non riescono più a contattarci, questo dimostra che nel futuro, non inventeranno mai la macchina del tempo che va indietro – Fermatempo presente la funzione più sognata da tutti? “Ora fermo tutto il tempo,  vuoto quella cassa, mangio tutto quello che voglio, controllo se quelle tette sono vere…” ecco.. premendo i tastini nella giusta combinazione, il Ricercato, può farlo – SmartBomb un’altra combo di tasti, eliminerà tutti quelli attorno a voi, come nei videogichi, occhio, ha solo tre ricariche – Saltafanchio a Bielle Ritorte non sappiamo come funziona ma piace tanto a Marcello Fumagazzi

Sii un bravo ragazzo, condividi e molla la rece!

La fresca

Rated 5 out of 5
11/04/2021

Quando hai al polso un Fumagazzi Ricercato la freschezza e la fresca è assicurata. Ricercato sul polso destro e il velox luminol sul sinistro e andiamo a pisciare in testa ai rolex

Riccardo

Moooooolto belloooooooo

Rated 5 out of 5
22/03/2021

Di bravi ragazzi ce ne sono ben pochi oggi come oggi…..non sò se sono uno di loro o meno….lo lascio giudicare agli altri…..non ho una passione ben precisa per gli orologi in genere, ma ho una passione per le cose di gran classe e questa è una di quelle…….complimenti è veramente fantastico.
Grazie
Buona continuazione a tutti

ENRICO

perchè voto 5

Rated 5 out of 5
26/02/2021

chiunque può scrivere “4 stelle per stimolarvi a fare meglio”, ma a me queste cose sono sempre state sul caxxo anche a scuola.
Dirvi bravi perchè avete dimostrato di prendere un’idea, realizzarla e valorizzarla non ha prezzo.
Per tutto il resto ci siete voi e questo è il vostro diamante.
Bravi ragazzi.

Andrea

Response from Orologi Fumagazzi

Noi ti amiamo! incondizionatamente!

titolo felice

Rated 5 out of 5
08/02/2021

penso

Daniel

Sarà miooooo

Rated 5 out of 5
10/12/2020

Me lo farò tatuare. Stigazzi!

Andrea

Brava ragazza io!

Rated 5 out of 5
09/12/2020

Beh io, da brava ragazza ho fatto ritrovare un signore che aveva “perso” la strada di casa alla figlia che lo cercava disperatamente, non mi sono girata dall’altra parte come tanti quando ho visto un anziano vagare sulla statale. Ma non ho ancora al polso l’orologio che attesta che sono davvero una brava ragazza, quindi se mi selezionate sarà l’unica ricompensa che avrò mai chiesto. ( anche se a dire il vero il ringraziamento e la gioia della figlia del signore in questione sono stati la vera ricompensa )

Francesca

🙏 Vi prego👼

Rated 5 out of 5
17/11/2020

È l’unico che mi sta preciso al polso, marmottine, fatene uno per me… 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Roberta

Response from Orologi Fumagazzi

hehehhe non è questione di farlo, è questione di assegnarlo! Chissà, prima o poi, magari, capita!

Lo devo avere!

Rated 5 out of 5
17/11/2020

Questo meraviglioso orologio lo devo avere per regalarlo a Giacomo! Lo conoscete anche voi! Lo Stoppardi!!!

Betta

Response from Orologi Fumagazzi

Ahhh pensavamo Leopardi…

cazzo volete che vi dica?

Rated 5 out of 5
13/11/2020

Incredibile il numero delle o di “mioooooooooooooo” è lo stesso degli 0 del mio conto in banca…il problema è che prima degli 0 non c’è altro numero…in parole povere o per meglio dire “parole da povero”, sono un barbone di merda che non si può permettere neanche il Fumagazzi più economico…posso solo sperare nel vostro buon cuore ma considerando che siete degli stronzi senza pari, non mi resta altro che stare seduto nella mia stanzetta ad aggiornare la pagina di Fumagazzi.it con la speranza che compaia magicamente qualcosa che un pezzente come me si possa permettere, ovviamente ascoltando lo Zoo a ripetizione…bella raga

Alberto

Potrei farvi la stessa domanda

Rated 5 out of 5
09/11/2020

Non sta a me giudicarmi ma a voi, se mi cercate fatelo di notte, guardate in camera dei bambini potrei essere sotto il loro letto o dentro all’armadio. Ma non preoccupatevi sono lì per proteggerli dal uomo vero…..

Baba jaga oppure chiamatemi semplicemente l'uomo nero

Salve

Rated 5 out of 5
07/11/2020

È un orologio fantastico e non credo che lo avrò mai 🙁

Erik

Response from Orologi Fumagazzi

ahahahha mah, chissà!

Sono il figlio di Egnio

Rated 5 out of 5
19/10/2020

Buongiorno cari
In quanto figlio del benemerito signor Egnio (quotato oltre 400 gambe alla borsa delle vittime Wenderland) ed avendogli regalato lo smartphone al quale lo chiamate un giorno si è l altro anche penso di meritare cotanto onore.
D altronde sono il figlio dell’orco più Ricercato dallo Zoo.

Paolo figlio di Egnio

Response from Orologi Fumagazzi

Beh, sì, se ci manda l’albero genealogico, risalente fino all’incrocio con i Neaderthal, potremmo anche pensarci…

Top

Rated 5 out of 5
19/10/2020

Visto che ne ho già 2 e il detto dice non c’è 2 senza 3 quello tocca a me…. Please

Sinone

Response from Orologi Fumagazzi

yessa, attenda con fiducia alla partenza degli skilift!

una volta ero un bravo ragazzo...

Rated 5 out of 5
28/09/2020

…ma poi ho ammirato il Fumagazzi Ricercato in tutta la sua opulenza…è stata una folgorazione un po’ come quando nel lontano inverno del 1983 vidi su una strana rivista di orologi dal nome “LE ORE” quella cosa liscia senza un pelo di quella brava ragazza di Cicciolina . Il cinturino liscio e vellutato mi ha fatto “venire” in mente qui dolci ricordi di gioventù e alla fine ho scambiato il Ricercato con uno squallido Patek limitato approfittando della distrazione innocente dei Fratelli Fumagazzi . Sì, lo so, non sono più un bravo ragazzo, ma finalmente ho l’ACME dell’orologeria mondiale

Cla Patek

Response from Orologi Fumagazzi

Quelle erano Ore PROIBITE! 😀 ahahhahaha

Anche un Killer del 2077 non rinuncia al suo Fumagazzi

Rated 5 out of 5
27/09/2020

Anche se avanzato ad oltre 50 anni continuo a giocare di ruolo ogni settimana tra elfi , maghi , cavalieri e netrunner e killer psicopatici con vecchi e nuovi amici.
Inizio adesso campagna live di Cyberpunk 2077 e il mio Solitario pesantemente innestato non può fare a meno del suo Ricercato.
Sono pronto alla prossima missione , mi manca solo il mio Fumagazzi.

Sebastiano

Response from Orologi Fumagazzi

Stai parlando con gente che gioca a D&D da quando aveva 18 anni… E ne abbiamo 50.. Ogni 2 mercoledì! PUNTUALISSIMI
Onore!

Lo voglio in mano!

Rated 5 out of 5
19/09/2020

Vi prego voglio vederlo al polso del mio uomo mentre mi smanetta!!

Lucia

LO VOGLIO!!!

Rated 5 out of 5
14/08/2020

Un Fumagazzi per domarli, un Fumagazzi per trovarli, un Fumagazzi per ghermirli e nel buio incatenarli.”

Xavier

Response from Orologi Fumagazzi

Ecco perché quando metto il mio, divento invisibile!!!

Un orologi... un desiderio

Rated 2 out of 5
06/08/2020

Ho visto questo modello di fumagazzi e ho subito pensato che bello se fosse mio, addirittura nel sonno sognavo di indossarlo e passeggiare per strada e la gente che incontravo, notando il mio polso, mi faceva un cenno con la testa in segno di saluto e rispetto. Ma poi ahimè niente fumagazzi sul comodino o al mio polso al mio risveglio.
Allora capii, quest’estate niente vacanze e lo stipendio di agosto lo devolveró all’associazione “bbini belli belli ma che non sanno leggere” e di notte mi travestiró da eroe e andrò in giro a combattere la criminalità (perché si sa che la polizia va in vacanza ma il crimine non ci va mai).
E forse a settembre potrò dire anch’io di essermi meritato il fumagazzi ricercato… Forse.

Roberto Albiero

Response from Orologi Fumagazzi

Ma per BBINI intende il sommo Maestro della chitarra?

Indignazione

Rated 5 out of 5
30/06/2020

Ho comprato un dittatore sangue Blu a pochi giorni dal lancio della azienda con però la delusione che non abbiate pensato di farlo automatico….
….cosa scopro adesso?!?! Che lo avete fatto automatico,solo per questo sgambetto dovrei averne uno, come gesto di riconciliazione ovviamente.

Nicooooooooooooooooooooooooooooporcooooooodiooooooooooooooooooooooooo

Response from Orologi Fumagazzi

Ho chiesto la stessa cosa alla Ferrari, dicendo che avevo una panda ai tempi, e da che la Ferrari è diventata Fiat… Non l’han mica presa bene…

Tramandazione

Rated 5 out of 5
29/06/2020

Vorrei tramandare tutta l’opulenza fumagazzi a mio figlio, al figlio di mio figlio, al figlio del figlio di mio figlio e così nei secoli dei secoli amen.

Domenico Arenare

Response from Orologi Fumagazzi

allora Le serve un 100Cambiali o 100Corse…