Project Description

Fumagazzi Polniuman Acciaio

4.7
4.7 rating
4.7 di 5 stelle (basate su 15 voti)

Se pensi di avere gli occhi azzurri più azzurri dell’azzurro del principe azzurro, o se per te essere figo è fondamentale anche mentre sei sulla tazza appena sveglio dopo una sbronza colossale, se ti piace girare su auto cabriolet anche in pieno gennaio con i pinguini che ti sbatton sul vetro, per poi finire all’ospedale a batterla all’infermiera di turno, beh, che te lo dico a fare? Questo, beh, questo è il tuo…

€ 179,00

COMPRO!

Cassa acciaio – Finitura lucida – Diametro ø 43 mm – Altezza cassa 13 mm – Vetro minerale – Apertura quadrante ø 39 mm – Quadrante opaco, index applicati in rilievo – Corona acciaio, chiusa a pressione – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento cronografo OS21 Miyota, ore, minuti, secondi, 24 ore, data – Cinturino vera pelle, 22/18 mm – Fibbia acciaio – Water Resistant 5 ATM – Peso 59 gr.

Gnagna facile

5.0 rating
11/02/2020

Da quanto indosso il POLNIUMAN ho gli occhi azzurri e sono uno spettacolo!!!

Lele

Response from Orologi Fumagazzi

E la gnagna si bag…. Si inumidisce!!! BRAVO!

Fumagazzi! Solo per bravi ragazzi!

5.0 rating
31/12/2019

Fa la sua porca figura spiccando sul polso di chi lo indossa senza passare inosservato.

Massimo

Response from Orologi Fumagazzi

E pensi che lo abbiamo anche messo anche al polso di qualche porco e tutti lo han notato subito! Vai a capire…

Incredibile!

5.0 rating
05/12/2019

Che dire signori L’Orologio con la L e la O maiuscole. Appena indossato si prova una sensazione di Opulenza mistica, un’aura ultraterrena che ti eleva al di sopra delle masse, ma senza mai trascurare l’indole da Bravo Ragazzo tipica di chi apprezza il Marchio Fumagazzi. Tutti i miei sudditi sanno che è l’Orologio giusto per me, ma ho paura che stiano organizzando una rivolta per rubarlo dato che loro non sono poi dei così Bravi Ragazzi. Seguiranno aggiornamenti.

Il Principe Cala erede al trono della Contea di Peciaraland

Response from Orologi Fumagazzi

Mi raccomando! Per favore! CI tenga aggiornati, ora staremo preoccupati finché non ci arriverà un messo recante l’annuncio che i facinorosi sono chetati!

Bellissimo

5.0 rating
05/12/2019

All’inizio volevo il Ramona ma era esaurito . Allora ho optato per il Polniuman , che devo dire………stupendo , come l’ho indossato ho iniziato a camminare sulle acque !!!!

Paolo

Response from Orologi Fumagazzi

E pensi, può anche fare la corsa a ostacoli!!!

Felice

5.0 rating
05/12/2019

Fumagazzi perché son bravi i miei ragazzi

Matteo Bonotto

Response from Orologi Fumagazzi

E brave marmotte!!!

Il Segnatempo giusto per me!

5.0 rating
05/12/2019

Devo essere sincero: inizialmente, avevo optato per il Ramona. Poi, durante i febbrili giorni precedenti all’apertura dello Store, ho visto il Polniuman: amore a prima vista. Per me poi, biondo con gli occhi azzurri, che vuole essere a punto e tirato anche per fare la fila alle Poste, era decisamente la Scelta (con la S maiuscola) da fare. Visto che mi pregio del privilegio di abitare a meno di 5 kilometri dalla Sede della Premiata Fabbrica Fumagazzi e soprattutto perché sono un Bravo Ragazzo, sono andato direttamente in azienda a prendermi l’agognato Segnatempo, dove una gentile impiegata mi ha accolto, consegnato il mio orologio, corredato di una elegante confezione di pregio, garanzia e libretto di istruzioni. La gentile dipendente della Fumagazzi mi ha altresì assicurato ogni tipologia di assistenza post-vendita, di cui la ringrazio di cuore. Ora ho l’onore di fregiare il mio polso sinistro di un Fumagazzi Polniuman, esemplare 81. Anche io ho l’ulteriore fortuna di possedere la speciale versione “18anziché20” e non vedo l’ora di aspettare al varco i ritardatari ed i resoconti che mi SUPPLICHERANNO di rivenderglielo per anche 10-15 volte il prezzo di listino a cui me lo sono aggiudicato. Metto già in chiaro le cose: un Fumagazzi è incedibile. Ma potrei valutare scambio con un CentoCambiali. Ma un Fumagazzi è per sempre. Lo so.

CHRISTIAN GOBBO, Barone del Principato di Sealand

Response from Orologi Fumagazzi

WOW! Che recensione illuminata! Grandiosa, magnifica! Grazie ancora! Anzi, se può ne compri ancora 4 o 5 così fa altre recensioni così belle! Grazie!!

Ma quanto è bello !!!

5.0 rating
04/12/2019

Arrivato ieri.
è davvero molto bello, ma bello bello bello…
Soprattutto ho molto apprezzato l’errore voluto di segnare nel quadrente delle ore 18 invece che 20.
Gran tocco di classe per aumentarne il valore nei circoli dei collezionisti.

Mauro

Response from Orologi Fumagazzi

Siamo oltremodo fiero del fatto che la nostra Pregevolissima Clientela, abbia capito il reale valore del quadrante…
Grazie di esistere!

Il possente cactus

5.0 rating
03/12/2019

Ho ricevuto oggi il mio bellissimo Fumagazzi Polniuman…che dire….sono proprio un bravo ragazzo!

Andrea

Response from Orologi Fumagazzi

Bravissimo! Siamo tutti fieri di Lei!

Stupendo

5.0 rating
03/12/2019

Mi sono innamorato subito di questo modello

Alessandro

Response from Orologi Fumagazzi

E Anche noi appena visto!

Incredibile...proprio come S.Maria!

5.0 rating
02/12/2019

Sono moro con occhi marroni proprio come la mia compagna….è arrivato il mio Fantastico Polniuman! Fin qui tutto perfetto….ma perché è nato mio figlio biondo con occhi azzurri!!!!

Francesco Roberto

Response from Orologi Fumagazzi

Ahhh ci siam dimenticati di scriverlo! E’ uno degli effetti collaterali del Polniuman, da questo momento, tutto quello che farete, sarà bellissimo!

Opulenza

5.0 rating
02/12/2019

Ora con il mio Fumagazzi , divento ancora più bravo ragazzo, le donne cascano giá ai miei piedi

Daniel

Response from Orologi Fumagazzi

Mi raccomando, li tenga molto puliti eh?!

ERRORE DI PRODUZIONE!

1.0 rating
02/12/2019

Essendo io un bravo ragazzo acculturato mi sono accorto di un errore madornale nel quadrante delle ore del cronografo del modello Polniuman: le ore si contano in multipli di 4, pertanto il numero 18 riportato nel quadrante è un errore madornale!!!
La giusta sequenza sarebbe 4, 8, 12, 16, 20, 24. Invece nel quadrante è riportato il 18!!!!
Richiamate il modello e modificate l’errore per favoreeeeeeeee

Fabio

Response from Orologi Fumagazzi

Pregevolissimo, complimenti per l’occhio e per il saper far di conto! Ora può risolvere 3/4 degli enigmi della Settimana Enigmatica! Tuttavia deve sapere che il Nonno Fumagazzi odiava il numero 20, per motivi non troppo noti ai più; infatti i più pensano che il 20 gli ricordasse la data in cui gli scadeva la polizza assicurativa più costosa per l’epoca, ben 4 scudi, due baiocchi e sei padelli, ma la realtà è che il 20 a lui portava sfiga. Questo orologio, che voleva essere un omaggio a Nonno Fumagazzi, di età 430, e grandissimo fan di Polniuman, Cherigrent e Clarcgheibol (il gatto di Edika), ha omesso il 20 proprio per quel motivo e adottato il 18, che era l’età di tutte le sue (prima) concubine e poi badanti. Insomma, visto che lei è stato così astuto da scoprirlo vincerà l’ambitissimo titolo di Fumagazzi Observer 2019 che le darà diritto di ricevere il primo Titolo al Portatore di Azioni Fumagazzi Oil Ordinarie (le Risparmio saranno emesse nel 2021). Nel qual caso voglia invece sostituire il suo quadrante con uno con la numerazione esatta, si senta libero di contattare l’assistenza, che sarà felicissima di farle esclamare la stessa frase che disse Dante Berselli, che, una volta cambiato un foglio di Gronchi Rosa perché sbagliati, si accorse subito dopo della cazzata…
A buon intenditor..

Semplicemente straordinario

5.0 rating
29/11/2019

Finalmente anch’io sono un bravo ragazzo e posso raccogliere tutti i fazzolettini caduti dalle borsette delle signorine!!!

Emanuele

Response from Orologi Fumagazzi

Che è pur sempre un gran bel privilegio!!! Congratulazioni!!!

Top

5.0 rating
27/11/2019

Io, solo, nudo davanti allo specchio con il mio Polniuman al polso. Mai avuta un’erezione più portentosa. Ideale per chi batte i chiodi, astenersi deboli di cuore.

Pacci, PaulPacci

Response from Orologi Fumagazzi

Ecco una scena che ci dà molta gioia, anche se siamo felicissimi di non vedere, grazie per la testimonianza, speriamo sia d’ispirazione ad altri aspiranti pornodivi!!!

Altro che Stefano Accorsi!

5.0 rating
27/11/2019

Non vedo l’ora di avere gli occhi azzurri… perché ancora non ho il mio Polniuman! Quando avrò finalmente al polso il mio lucidissimo e possente cactus Stefano Accorsi sembrerà Paperoga cazzo!!!

Marco

Response from Orologi Fumagazzi

E noi non possiamo che darle ragione esimio! Ci raccomandiamo di lasciarci una piccola recensione e la registrazione quando riceverà il suo tessssssorooooo.
Grazie!