Descrizione Progetto

Orologio uomo

Fumagazzi Inutile

4.7
Rated 4.7 out of 5
4.7 di 5 stelle (basate su 44 voti)

Gioiello da polso segatempo

Dal magico pennino del nostro Chief Executive Designer Ersilio Lafugazza, dopo la sua dose quotidiana da cavallo di benzodiazepine, ecco nascere il concetto di un gioiello segatempo dal carattere inequivocabilmente Fumagazzi.

Forgiato nei più fantastici materiali trovati nel cestino di uno scolaro di quarta elementare, e assemblato dalle capaci, sensibili e tremebonde mani di artigiani onanisti, corredato da un cinturino in vera “pelle bigbabol attaccata sotto al tavolo”, con il quadrante in robusta fibra di cartonio e le lancette in vera Bic, ecco a voi l’unico, l’incredibile, il coraggiosissimo Fumagazzi Inutile.

  • Se non ve me frega un cazzo di sapere l’ora tranne due volte al giorno, quando è cosí preciso da spaccare il femtosecondo
  • Se volete a tutti i costi un Fumagazzi ma siete poveri come un gatto del Colosseo
  • Se volete un orologio di grido (di disperazione) e leggerissimo, quasi da sospettare (giustamente) che sia finto
  • Se siete dei sommergibilisti veterani, e vi preme sapere che ore sono, anche quando siete ad una pressione di 2000 atmosfere o a 5000 metri di profondità
  • Se volete un orologio così personalizzabile e personalizzato che solo voi ne avrete uno al punto di vergognarvi di tanta opulenza

Allora dovrete ordinare un “Fumagazzi Inutile come me”, la variante personalizzabile, scegliendo uno o più degli allestimenti possibili : 

  • Variante col cinturino in carta vetrata del 6, se volete fare un regalo a qualcuno che vi sta sul cazzo
  • Variante col quadrante incastonato di puntine da disegno, però sotto, per penitenti
  • Scegliete l’ora, i minuti e i secondi a cui lo volete fermo, segnerà sempre e solo quelli, potrete scegliere anche le 00:00:00 dello 00, cosí disegniamo una lancetta sola che l’inchiostro costa
  • Decaffeinato, macchiato tiepido con latte di riso, schiumato da una vergine, con una spolverata di cacao magro del Guatemala, però colto da bambini biondi e corretto grappa barricata analcolica quindi servito in tazza grande, di vetro, preriscaldata
  • Color rosa unicorno, blu puffo, marrone capezzolo, grigio zombi, rosso conto, verde invidia, nero pisello, giallo difterico, bianco seratina, arancio tuta da galeotto americano, malva…

PREZZO : 14 biglie con dentro Felice Gimondi

COMPRO!

Cassa bella, molto bella – Finitura piacevolmente abrasiva – Diametro da ø 39 mm a 20cm – Altezza cassa un po’, quel giusto – Vetro bello opaco – Apertura quadrante ø circa come il diametro, poco meno – Quadrante fibra di cartonio, carta, cartoncino, patinato, dipende – Corona solo birra – Fondello un gran bel fondello – Movimento NO – Bracciale bigbabol, didò, DAS con vernidas, elasticone da pacchi, cordino – Fibbia zero – Water Resistant nel senso che se vi cade nel cesso, non si rovina – Peso come una mole di carbonio: poco.

Sii un bravo ragazzo, condividi e molla la rece!

CIUCCIASBERLA

Rated 5 out of 5
26/02/2021

Un Fumagazzi che permette, senza paura alcuna, di mostrare il polso prima di estrarre la sberla. Fumagazzi è opulenza virile.

Fabio

La qualità....

Rated 5 out of 5
26/02/2021

Cinturino in ecopelle Nera con scritto Fumagazzi impresso a fuoco 🔥 sopra nella parte lunga, in argento…
quadrante interno in argento con il marchio fumagazzi grande a dimostrare l’importanza, l’imponenza e la qualità….con i marcatori a linea…
Le ore da segnare,non interne e non le classiche 3,6,9,12…… ma metterei in evidenza nella Ghiera (Nera) 2,4,6,8,10,12….Fluorescenti al buio per nn accecarsi la notte per controllare l’ora e Bianche di giorno,anche le lancette… (le 2 e le 4 le colorerei un po di più per ricordare lo zoo)
Poi l’immancabile finestra della data….
E sempre nel quadrante scriverei Solo per bravi ragazzi in basso.
Cosa farei, sono uno Sbandieratore… Realizzerei dei Drappi apposta con logo Fumagazzi e vi girerei uno spot, brendizzerei la moto, con il logo, poi si accettano anche varie ed eventuali…

Nico Bonanni

BelloDiEmme

Rated 3 out of 5
13/02/2021

BelloDiEmme orologio solo per belle merde, Color oro dipinto con bombolette spray, quadrante e cassa in piombo fatta male con evidenti sbavature, l’ora segnata dalle preziose lancette fisse in mercurio solido, cinturino in pelle di cazzo moscio regolabile semplicemente con una sega così da unire L’utile al dilettevole, ideale per uomini opulenti soli e poco duri.

Mastro Giuseppe

Per il mio bimbo!

Rated 5 out of 5
13/02/2021

Orologio da Fighetto cinturino in maglia milanese, tutto in acciaio insomma solo per pavoneggiarsi un po’. Da regalare per il suo 26 compleanno, tanto si sa che le mamme fanno sempre regali inutili…..

Antonella

Orologio per Fallimento

Rated 5 out of 5
04/02/2021

L’ho sfoggiato durante l’istanza del mio primo fallimento, che dire giudice e pm schockkati

GianDorianori

Davvero inutile

Rated 5 out of 5
04/02/2021

Semplicemente una cassa vuota senza ne movimento,ne quadrante ne lancette.il tutto chiuso da un vetro totalmente nero e bracciale in acciaio non levigato e particolarmente fastidioso.

Alessio

datemi un Fumagazzi e vi darò

Rated 5 out of 5
04/02/2021

Voglio il Fumagazzi da vero parvenu! Cinturino coccodrillato blu elettrico per far vedere bene le squame, quadrante del medesimo blu, direi marcatori e alette placcati oro, cassa in acciaio così tutto il resto esalta e infine ghiera sempre blu! Se ci scappa anche la fibbietta placcata oro siamo a posto.
Per avere ciò al mio polso vi do tre alternative 1) pitto moto e casco con la vostra livrea e questa estate vado a spadroneggiare oltralpe 2) vi faccio pubblicità in mezzo a tutti i romagnoli buzzurri (quelli spendono per apparire eh!) 3) potrei benissimo dedicarvi una street art, disegni e grafiche in genere visto che sono un grafico mercenario..

Giorgio Nicastri

Top inutilities

Rated 5 out of 5
26/01/2021

Orologio di grande inutilità, solo per uomini veramente inutili ( infatti l’ho regalato a mio marito). Lancette bloccate sul LFD (lo faccio dopo) almeno quando chiedo a mio marito di fare qualcosa adesso lo fa con puntualità. La data che segna è una soltanto ossia il giorno dell’anniversario, ma dato che anche così sarebbe stato troppo difficile dietro la cassa dell’orologio c’è scritto anche mese e anno. Ma la cosa più incredibile è la lucina lampeggiante sulla destra che quando perde qualcosa lo aiuta a ritrovarla aumentando la luminosità man mano che si avvicina all’ oggetto disperso. Consiglio vivamente.

Dolcemente inutile

Ogni momento è quello giusto

Rated 5 out of 5
26/01/2021

Grazie al fumagazzi che vorrei pilloline azzurre più non prenderei.
Orologio stile James Tromb… Tra i vari accessori per il modello da uomo abbiamo:
– suono di vuvuzela ad ogni colpo di minchia
– cinturino in vera pelle di vergine
– datario che in realtà è un contafikkate
-allarme sonoro se nelle vicinanze ci sono delle vaccone da monta
Mentre per versione femminile abbiamo:
– cinturino con disegnato un unicorno il cui corno all’occorrenza diventa un metro da cazzi
– corona estraibile che diventa un anello vibratore vaginale
– datario conta orgasmi
Per i più ruspanti c’è anche la versione XXL di entrambe le serie.

Inutile segaiolo

troppe seghe sopra

Rated 5 out of 5
24/01/2021

ho già preso un fumagazzi velox per mio figlio. molto belloe poi lui a differenza di me è un bravo ragazzo, io merda.io ne vorrei uno vermanete inutile senza cronometria e calendario,le lancette si magari, giusto per tradizione. na volta c’era ma mò nunc’è più. rifatelo

giovanni

Top@squirty

Rated 5 out of 5
21/01/2021

Unico esemplare, a semplice richiesta riesce a metterti di buon umore e renderti l’uomo più felice del mondo… top@squirty l’orologiaia che offre tutta se stessa!!

CLA

Orologio anche per sepolti vivi

Rated 5 out of 5
13/01/2021

Un orologgio con 2 g
Adatto anche a chi viene sepolto ancora vivo
Grazie ad una sua elettro onda magnetica che se sei ancora vivo lancia un segnale radio ai servizi segreti gladio della NATO . Devi averlo per forza altrimenti sei inutile come andreotti

Guerino

Fumagazzi Inutile, un gioiello economicissimo

Rated 5 out of 5
15/12/2020

Fumagazzi inutile, come dice il nome stesso segna un’ora predefinita, non modificabile… Ma mostra il cactus Fumagazzi con fierezza.
Consegna immediatissima dopo il pagamento tramite un PDF stampabile e ritagliabile che vi arriverà via mail, da sfoggiare con orgoglio.
Garanzia perenne, se si rompe puoi ristamparlo ed è come nuovo.

Andrea Barbon

Sega il tempo...

Rated 5 out of 5
07/12/2020

Fumagazzi Geppetto.
La nostra edizione limitata Geppetto comprende un movimento meccanico a carica automatica con 36 ore di riserva di carica. Il quadrante è coperto da un vetro rivestito in zaffiro e una piastra posteriore che riporta il numero di serie. L’orologio si ricarica automaticamente grazie all’energia cinetica del vostro polso, ciò significa che questo orologio non ha bisogno di batterie. Geppetto è realizzato in legno di noce e ha un quadrante verde con dettagli dorati.

Sebastiano

La vita è sofferenza...

Rated 5 out of 5
07/12/2020

Ho 36 anni, caviglia fratturata con placca, ginocchia uno senza menisco l’altro con crociato rotto, dolore alla spalla destra, un cazzo di dente che da un mese non fa altro che rompere i coglioni e sono pure sposato, mi manca solo soffrire di emicranie insomma… Continuare a vivere credo sia già la prova peggiore che mi spetti…
Io un qualcosa di sobrio, qualcosa di giallo o arancione e come unica personalizzazione la mia faccia sulla lancetta dei secondi, così avrò pure la scusa di giramenti alla testa al lavoro

Nino il Fenomeno!

Da sbronza

Rated 5 out of 5
04/12/2020

Un orologio color assenzio, con l’assenzio dentro
Da bere in ogni momento
Assenzio sostituibile anche con grappa di pino, campari, rum, vodka e qualsiasi alcolico presente in terra
Ma se non supera i 30/40 non può entrate nell’orologio
Quadrante in vetro per vedere l’alcolico dentro, e meccanismo sotto
Numeri romani colore verde acido, e lancette nere
Cinturino in cofano di Porsche di Noise, con gli stemmi fumagazzi visibili

Fefe

Molto interessante

Rated 5 out of 5
04/12/2020

Sicuramente è da provare

Massimiliano

SpeCiular

Rated 5 out of 5
27/11/2020

…esticazzi! questo orologio ha la caratteristica di essere speculare, cioè devi guardarlo riflesso allo specchio per vederlo diritto. esempio: mani al volante? non devi ruotare il polso ma ti basta buttare un occhio sullo specchietto retrovisore, ma soprattuttamente… e da li il nome,
non devi mollare la presa se stai appecorando con galanteria la donzella del caso: vuoi sapere da quanto tempo stai montonando prima che ti scoppi la vena della fronte? lei non se ne accorge nemmeno grazie aaaa “SpeCiular”.
inoltre il modello è con cinghietta in eco pelle di pesce palla con fibbia antigraffio con pelo di coda di coniglio .
non solo cronografo, ma per le coppie consolidate è provvisto di cowntdown, così puoi settare la durate abituale della tua sveglietta e pensare a quanto era buona la peperonata!
nonsosemmispiego!

Gabriele

Response from Orologi Fumagazzi

Ti spieghi benissimo! Io però non capisco un belino…

uno scoiattolo

Rated 5 out of 5
27/11/2020

il ragazzo è solo per bravi ragazzi… all interno c’e uno vestito da scoiattolo e le lancette sono le sue meni/zampe che indicano tante piccole porsche verdi al posto delle ore… stupendo

dario

Deve essere inutile...

Rated 5 out of 5
25/11/2020

E io se devo guardare l’ora non me lo comprerei, ci ficco 3 lancette che si muovono totalmente a caso e visto che deve essere inutile non ci metto manco il vetro che ripara delle lancette inutili. Il bracciale nel materiale qualunque tipo gomma e che si chiude male sul polso per evitare che si utilizzi in qualsiasi altro modo… Potrei ipotecare per un orologio così bello

Gabriele