Descrizione Progetto

Fumagazzi Inutile

Gioiello da polso segatempo
Dal magico pennino del nostro Chief Executive Designer Ersilio Lafugazza, dopo la sua dose quotidiana da cavallo di benzodiazepine, ecco nascere il concetto di un gioiello segatempo dal carattere inequivocabilmente Fumagazzi.
Forgiato nei più fantastici materiali trovati nel cestino di uno scolaro di quarta elementare, e assemblato dalle capaci, sensibili e tremebonde mani di artigiani onanisti, corredato da un cinturino in vera “pelle bigbabol attaccata sotto al tavolo”, con il quadrante in robusta fibra di cartonio e le lancette in vera Bic, ecco a voi l’unico, l’incredibile, il coraggiosissimo Fumagazzi Inutile.
- Se non ve me frega un cazzo di sapere l’ora tranne due volte al giorno, quando è cosí preciso da spaccare il femtosecondo
- Se volete a tutti i costi un Fumagazzi ma siete poveri come un gatto del Colosseo
- Se volete un orologio di grido (di disperazione) e leggerissimo, quasi da sospettare (giustamente) che sia finto
- Se siete dei sommergibilisti veterani, e vi preme sapere che ore sono, anche quando siete ad una pressione di 2000 atmosfere o a 5000 metri di profondità
- Se volete un orologio così personalizzabile e personalizzato che solo voi ne avrete uno al punto di vergognarvi di tanta opulenza
Allora dovrete ordinare un “Fumagazzi Inutile come me”, la variante personalizzabile, scegliendo uno o più degli allestimenti possibili :
- Variante col cinturino in carta vetrata del 6, se volete fare un regalo a qualcuno che vi sta sul cazzo
- Variante col quadrante incastonato di puntine da disegno, però sotto, per penitenti
- Scegliete l’ora, i minuti e i secondi a cui lo volete fermo, segnerà sempre e solo quelli, potrete scegliere anche le 00:00:00 dello 00, cosí disegniamo una lancetta sola che l’inchiostro costa
- Decaffeinato, macchiato tiepido con latte di riso, schiumato da una vergine, con una spolverata di cacao magro del Guatemala, però colto da bambini biondi e corretto grappa barricata analcolica quindi servito in tazza grande, di vetro, preriscaldata
- Color rosa unicorno, blu puffo, marrone capezzolo, grigio zombi, rosso conto, verde invidia, nero pisello, giallo difterico, bianco seratina, arancio tuta da galeotto americano, malva…
PREZZO : 14 biglie con dentro Felice Gimondi
elituni (letto al contrario)
Inutile come il quadrante messo al contrario (sotto sopra) così da vedere l’ora solo se lo togli.
Inutile come il cinturino verde (muffa) che si chiude male.
Inutile come la parte blu della gomma che non cancellava una sega.
Inutile continuare a trovare cose inutili da poter dire, lo regalerei al mio fidanzato ed è assolutamente inutile dire che per averlo smetterei di scrivere “inutile” !
Per finire inutile salutare con un saluto qualunque.
Response from Orologi Fumagazzi
Sì, ma almeno 5 stelle dattele dai! Te le do io per il commento!!!
Fumassi zoo
Vorrei un orologio che al posto dei numeri ci fossero le faccio di quei scialacquati delle zoo più le rispettive facce dei due riverissimi ingegneri fumagazzi, al posto delle lancette un cazzo che segna le ore ed al posto del buco con il giorno, una bella fica aperta con all’interno il giorno in cui potremmo morire
Response from Orologi Fumagazzi
Non abbiamo capito una sega, ma la mettiamo nel fondello…
fumagazzi gli orologi con i cazzi
non fai in tempo ad indossarlo e si e’ gia bagnata , bracciale in big babol = squirt assicurato
INUTILE DAVIDE
Per avere questo rarissimo modello Fumagazzi sarei disposto a torturare Alisei tipo interrogatori dell’ISIS ed indottrinarlo per farlo diventare un capitalista convinto, che si veste bene e che si mette solo Fumagazzi PaTaaak e CentoCambiali, perché ha rotto il cazzo con il comunismo!! (mi sembra ovvio anche il pompino a Paolo Noise e Mazzoli).
Trattandosi di un Inutile potrebbe esserci la mia faccia da essere spregevole o una palla da football che è la mia passione ma qui in Italia come sport non se lo caga nessuno! Senza la lancetta dei secondi ovviamente e con la data sbagliata e scritta in caratteri cuneiformi, no water resistant perché se mi cade nel cesso si deve rovinare!
Fate schifo, un abbraccio bastardiiiiiiiii <3
INUTILE COME ME
Fumagazzi con chiusura in Velcro, cinturino in cartone rivestito da nastro americano grigio, quadrante in tappo di bottiglia del The freddo, con quadrante disegnato in carta, orario fisso sulle 14, disegnato a penna, tanto se non c’è diretta ci sono le repliche.
CIUCCIASBERLA
Un Fumagazzi che permette, senza paura alcuna, di mostrare il polso prima di estrarre la sberla. Fumagazzi è opulenza virile.
La qualità....
Cinturino in ecopelle Nera con scritto Fumagazzi impresso a fuoco 🔥 sopra nella parte lunga, in argento…
quadrante interno in argento con il marchio fumagazzi grande a dimostrare l’importanza, l’imponenza e la qualità….con i marcatori a linea…
Le ore da segnare,non interne e non le classiche 3,6,9,12…… ma metterei in evidenza nella Ghiera (Nera) 2,4,6,8,10,12….Fluorescenti al buio per nn accecarsi la notte per controllare l’ora e Bianche di giorno,anche le lancette… (le 2 e le 4 le colorerei un po di più per ricordare lo zoo)
Poi l’immancabile finestra della data….
E sempre nel quadrante scriverei Solo per bravi ragazzi in basso.
Cosa farei, sono uno Sbandieratore… Realizzerei dei Drappi apposta con logo Fumagazzi e vi girerei uno spot, brendizzerei la moto, con il logo, poi si accettano anche varie ed eventuali…
BelloDiEmme
BelloDiEmme orologio solo per belle merde, Color oro dipinto con bombolette spray, quadrante e cassa in piombo fatta male con evidenti sbavature, l’ora segnata dalle preziose lancette fisse in mercurio solido, cinturino in pelle di cazzo moscio regolabile semplicemente con una sega così da unire L’utile al dilettevole, ideale per uomini opulenti soli e poco duri.
Per il mio bimbo!
Orologio da Fighetto cinturino in maglia milanese, tutto in acciaio insomma solo per pavoneggiarsi un po’. Da regalare per il suo 26 compleanno, tanto si sa che le mamme fanno sempre regali inutili…..
Orologio per Fallimento
L’ho sfoggiato durante l’istanza del mio primo fallimento, che dire giudice e pm schockkati
Davvero inutile
Semplicemente una cassa vuota senza ne movimento,ne quadrante ne lancette.il tutto chiuso da un vetro totalmente nero e bracciale in acciaio non levigato e particolarmente fastidioso.
datemi un Fumagazzi e vi darò
Voglio il Fumagazzi da vero parvenu! Cinturino coccodrillato blu elettrico per far vedere bene le squame, quadrante del medesimo blu, direi marcatori e alette placcati oro, cassa in acciaio così tutto il resto esalta e infine ghiera sempre blu! Se ci scappa anche la fibbietta placcata oro siamo a posto.
Per avere ciò al mio polso vi do tre alternative 1) pitto moto e casco con la vostra livrea e questa estate vado a spadroneggiare oltralpe 2) vi faccio pubblicità in mezzo a tutti i romagnoli buzzurri (quelli spendono per apparire eh!) 3) potrei benissimo dedicarvi una street art, disegni e grafiche in genere visto che sono un grafico mercenario..
Top inutilities
Orologio di grande inutilità, solo per uomini veramente inutili ( infatti l’ho regalato a mio marito). Lancette bloccate sul LFD (lo faccio dopo) almeno quando chiedo a mio marito di fare qualcosa adesso lo fa con puntualità. La data che segna è una soltanto ossia il giorno dell’anniversario, ma dato che anche così sarebbe stato troppo difficile dietro la cassa dell’orologio c’è scritto anche mese e anno. Ma la cosa più incredibile è la lucina lampeggiante sulla destra che quando perde qualcosa lo aiuta a ritrovarla aumentando la luminosità man mano che si avvicina all’ oggetto disperso. Consiglio vivamente.
Ogni momento è quello giusto
Grazie al fumagazzi che vorrei pilloline azzurre più non prenderei.
Orologio stile James Tromb… Tra i vari accessori per il modello da uomo abbiamo:
– suono di vuvuzela ad ogni colpo di minchia
– cinturino in vera pelle di vergine
– datario che in realtà è un contafikkate
-allarme sonoro se nelle vicinanze ci sono delle vaccone da monta
Mentre per versione femminile abbiamo:
– cinturino con disegnato un unicorno il cui corno all’occorrenza diventa un metro da cazzi
– corona estraibile che diventa un anello vibratore vaginale
– datario conta orgasmi
Per i più ruspanti c’è anche la versione XXL di entrambe le serie.
troppe seghe sopra
ho già preso un fumagazzi velox per mio figlio. molto belloe poi lui a differenza di me è un bravo ragazzo, io merda.io ne vorrei uno vermanete inutile senza cronometria e calendario,le lancette si magari, giusto per tradizione. na volta c’era ma mò nunc’è più. rifatelo
Top@squirty
Unico esemplare, a semplice richiesta riesce a metterti di buon umore e renderti l’uomo più felice del mondo… top@squirty l’orologiaia che offre tutta se stessa!!
Orologio anche per sepolti vivi
Un orologgio con 2 g
Adatto anche a chi viene sepolto ancora vivo
Grazie ad una sua elettro onda magnetica che se sei ancora vivo lancia un segnale radio ai servizi segreti gladio della NATO . Devi averlo per forza altrimenti sei inutile come andreotti
Fumagazzi Inutile, un gioiello economicissimo
Fumagazzi inutile, come dice il nome stesso segna un’ora predefinita, non modificabile… Ma mostra il cactus Fumagazzi con fierezza.
Consegna immediatissima dopo il pagamento tramite un PDF stampabile e ritagliabile che vi arriverà via mail, da sfoggiare con orgoglio.
Garanzia perenne, se si rompe puoi ristamparlo ed è come nuovo.
Sega il tempo...
Fumagazzi Geppetto.
La nostra edizione limitata Geppetto comprende un movimento meccanico a carica automatica con 36 ore di riserva di carica. Il quadrante è coperto da un vetro rivestito in zaffiro e una piastra posteriore che riporta il numero di serie. L’orologio si ricarica automaticamente grazie all’energia cinetica del vostro polso, ciò significa che questo orologio non ha bisogno di batterie. Geppetto è realizzato in legno di noce e ha un quadrante verde con dettagli dorati.
La vita è sofferenza...
Ho 36 anni, caviglia fratturata con placca, ginocchia uno senza menisco l’altro con crociato rotto, dolore alla spalla destra, un cazzo di dente che da un mese non fa altro che rompere i coglioni e sono pure sposato, mi manca solo soffrire di emicranie insomma… Continuare a vivere credo sia già la prova peggiore che mi spetti…
Io un qualcosa di sobrio, qualcosa di giallo o arancione e come unica personalizzazione la mia faccia sulla lancetta dei secondi, così avrò pure la scusa di giramenti alla testa al lavoro