Descrizione Progetto

Orologio uomo

Fumagazzi Inutile

4.7
Rated 4.7 out of 5
4.7 di 5 stelle (basate su 53 voti)
SquirtMade

Gioiello da polso segatempo

Dal magico pennino del nostro Chief Executive Designer Ersilio Lafugazza, dopo la sua dose quotidiana da cavallo di benzodiazepine, ecco nascere il concetto di un gioiello segatempo dal carattere inequivocabilmente Fumagazzi.

Forgiato nei più fantastici materiali trovati nel cestino di uno scolaro di quarta elementare, e assemblato dalle capaci, sensibili e tremebonde mani di artigiani onanisti, corredato da un cinturino in vera “pelle bigbabol attaccata sotto al tavolo”, con il quadrante in robusta fibra di cartonio e le lancette in vera Bic, ecco a voi l’unico, l’incredibile, il coraggiosissimo Fumagazzi Inutile.

  • Se non ve me frega un cazzo di sapere l’ora tranne due volte al giorno, quando è cosí preciso da spaccare il femtosecondo
  • Se volete a tutti i costi un Fumagazzi ma siete poveri come un gatto del Colosseo
  • Se volete un orologio di grido (di disperazione) e leggerissimo, quasi da sospettare (giustamente) che sia finto
  • Se siete dei sommergibilisti veterani, e vi preme sapere che ore sono, anche quando siete ad una pressione di 2000 atmosfere o a 5000 metri di profondità
  • Se volete un orologio così personalizzabile e personalizzato che solo voi ne avrete uno al punto di vergognarvi di tanta opulenza

Allora dovrete ordinare un “Fumagazzi Inutile come me”, la variante personalizzabile, scegliendo uno o più degli allestimenti possibili : 

  • Variante col cinturino in carta vetrata del 6, se volete fare un regalo a qualcuno che vi sta sul cazzo
  • Variante col quadrante incastonato di puntine da disegno, però sotto, per penitenti
  • Scegliete l’ora, i minuti e i secondi a cui lo volete fermo, segnerà sempre e solo quelli, potrete scegliere anche le 00:00:00 dello 00, cosí disegniamo una lancetta sola che l’inchiostro costa
  • Decaffeinato, macchiato tiepido con latte di riso, schiumato da una vergine, con una spolverata di cacao magro del Guatemala, però colto da bambini biondi e corretto grappa barricata analcolica quindi servito in tazza grande, di vetro, preriscaldata
  • Color rosa unicorno, blu puffo, marrone capezzolo, grigio zombi, rosso conto, verde invidia, nero pisello, giallo difterico, bianco seratina, arancio tuta da galeotto americano, malva…

PREZZO : 14 biglie con dentro Felice Gimondi

COMPRO!

Cassa bella, molto bella – Finitura piacevolmente abrasiva – Diametro da ø 39 mm a 20cm – Altezza cassa un po’, quel giusto – Vetro bello opaco – Apertura quadrante ø circa come il diametro, poco meno – Quadrante fibra di cartonio, carta, cartoncino, patinato, dipende – Corona solo birra – Fondello un gran bel fondello – Movimento NO – Bracciale bigbabol, didò, DAS con vernidas, elasticone da pacchi, cordino – Fibbia zero – Water Resistant nel senso che se vi cade nel cesso, non si rovina – Peso come una mole di carbonio: poco.

Sii un bravo ragazzo, condividi e molla la rece!

Il punto di forza è la sua debolezza

Rated 5 out of 5
17/06/2021

Devo averlo. Questo orologio potrebbe essere utile a mio marito quando gli dico: “mi preparo in 5 minuti”. Per ottenerlo farei tra tutto nulla, così… per opulenza.

Stefania

Concorso fumagazzi inutile

Rated 5 out of 5
04/06/2021

Il fumagazzi inutile deve avere un immagine di rocco siffredi e ogni ora deve uscire dall orologio il c..zo ahhahahahah ottimo per le ragazze hahahahah

Fra

Inutile come le 3 stelle (o anche i 5 stelle per quello che conta)

Rated 3 out of 5
05/05/2021

Cosa servono le 3 stelle nelle recensioni? Ad un nulla. O è 1 o son 5 dai… magari 2 o 4 se c’è qualche ma…
3 stelle inutile… e se volete sono disposto a recensire tutti i prodotti su questo sito con 3 stelle.
Inutile… come l’orologio… che poi con tutti questi smartwatch che ti fanno anche il caffè… cosa serve un orologio… inutile… però a mio padre piacciono e quindi cosa ci posso fare?

Andrea

Response from Orologi Fumagazzi

Ma che ne so? Il Fumagazzi non ti fa il caffè, lui te lo compra.

Pessimo, poiché inutile

Rated 5 out of 5
22/04/2021

L’orologio giusto per chi l’orologio non lo indossa! Il regalo giustamente inutile quando non sai cosa regalare a quell’amico rompicoglioni, ma sei costretto dagli obblighi della società moderna. Lo strumento perfetto da non indossare mai, Va bene solo se lasciato in un cassetto. Peccato perché per tenere un automatico nel cassetto vuol dire che fa proprio cagare.
Nello specifico, il modello inutile-radio 0/7, cinturino giallo fluorescente, lancette con capsule al trizio (si quello delle tacche di mira delle pistole), fondo nero in carbonio con il simbolo di pericolo radiazioni nello grande. Un piccolo logo con tre goccino d’acqua che ti fa capire “si, resisto anche a Cytherea” e l’unica nota positiva è proprio l’impermeabilità. peccato che questo Inutile-radio non vedrà mai nemmeno uno squirt.

Nicolò (inutile mentire sul nome, lo sapete già)

elituni (letto al contrario)

Rated 5 out of 5
14/04/2021

Inutile come il quadrante messo al contrario (sotto sopra) così da vedere l’ora solo se lo togli.
Inutile come il cinturino verde (muffa) che si chiude male.
Inutile come la parte blu della gomma che non cancellava una sega.
Inutile continuare a trovare cose inutili da poter dire, lo regalerei al mio fidanzato ed è assolutamente inutile dire che per averlo smetterei di scrivere “inutile” !
Per finire inutile salutare con un saluto qualunque.

Budinot

Response from Orologi Fumagazzi

Sì, ma almeno 5 stelle dattele dai! Te le do io per il commento!!!

Fumassi zoo

Rated 5 out of 5
11/04/2021

Vorrei un orologio che al posto dei numeri ci fossero le faccio di quei scialacquati delle zoo più le rispettive facce dei due riverissimi ingegneri fumagazzi, al posto delle lancette un cazzo che segna le ore ed al posto del buco con il giorno, una bella fica aperta con all’interno il giorno in cui potremmo morire

Erik

Response from Orologi Fumagazzi

Non abbiamo capito una sega, ma la mettiamo nel fondello…

fumagazzi gli orologi con i cazzi

Rated 5 out of 5
11/04/2021

non fai in tempo ad indossarlo e si e’ gia bagnata , bracciale in big babol = squirt assicurato

Ermenegildo

INUTILE DAVIDE

Rated 5 out of 5
11/04/2021

Per avere questo rarissimo modello Fumagazzi sarei disposto a torturare Alisei tipo interrogatori dell’ISIS ed indottrinarlo per farlo diventare un capitalista convinto, che si veste bene e che si mette solo Fumagazzi PaTaaak e CentoCambiali, perché ha rotto il cazzo con il comunismo!! (mi sembra ovvio anche il pompino a Paolo Noise e Mazzoli).
Trattandosi di un Inutile potrebbe esserci la mia faccia da essere spregevole o una palla da football che è la mia passione ma qui in Italia come sport non se lo caga nessuno! Senza la lancetta dei secondi ovviamente e con la data sbagliata e scritta in caratteri cuneiformi, no water resistant perché se mi cade nel cesso si deve rovinare!
Fate schifo, un abbraccio bastardiiiiiiiii <3

Davide Turetta

INUTILE COME ME

Rated 5 out of 5
04/03/2021

Fumagazzi con chiusura in Velcro, cinturino in cartone rivestito da nastro americano grigio, quadrante in tappo di bottiglia del The freddo, con quadrante disegnato in carta, orario fisso sulle 14, disegnato a penna, tanto se non c’è diretta ci sono le repliche.

Omar A.

CIUCCIASBERLA

Rated 5 out of 5
26/02/2021

Un Fumagazzi che permette, senza paura alcuna, di mostrare il polso prima di estrarre la sberla. Fumagazzi è opulenza virile.

Fabio

La qualità....

Rated 5 out of 5
26/02/2021

Cinturino in ecopelle Nera con scritto Fumagazzi impresso a fuoco 🔥 sopra nella parte lunga, in argento…
quadrante interno in argento con il marchio fumagazzi grande a dimostrare l’importanza, l’imponenza e la qualità….con i marcatori a linea…
Le ore da segnare,non interne e non le classiche 3,6,9,12…… ma metterei in evidenza nella Ghiera (Nera) 2,4,6,8,10,12….Fluorescenti al buio per nn accecarsi la notte per controllare l’ora e Bianche di giorno,anche le lancette… (le 2 e le 4 le colorerei un po di più per ricordare lo zoo)
Poi l’immancabile finestra della data….
E sempre nel quadrante scriverei Solo per bravi ragazzi in basso.
Cosa farei, sono uno Sbandieratore… Realizzerei dei Drappi apposta con logo Fumagazzi e vi girerei uno spot, brendizzerei la moto, con il logo, poi si accettano anche varie ed eventuali…

Nico Bonanni

BelloDiEmme

Rated 3 out of 5
13/02/2021

BelloDiEmme orologio solo per belle merde, Color oro dipinto con bombolette spray, quadrante e cassa in piombo fatta male con evidenti sbavature, l’ora segnata dalle preziose lancette fisse in mercurio solido, cinturino in pelle di cazzo moscio regolabile semplicemente con una sega così da unire L’utile al dilettevole, ideale per uomini opulenti soli e poco duri.

Mastro Giuseppe

Per il mio bimbo!

Rated 5 out of 5
13/02/2021

Orologio da Fighetto cinturino in maglia milanese, tutto in acciaio insomma solo per pavoneggiarsi un po’. Da regalare per il suo 26 compleanno, tanto si sa che le mamme fanno sempre regali inutili…..

Antonella

Orologio per Fallimento

Rated 5 out of 5
04/02/2021

L’ho sfoggiato durante l’istanza del mio primo fallimento, che dire giudice e pm schockkati

GianDorianori

Davvero inutile

Rated 5 out of 5
04/02/2021

Semplicemente una cassa vuota senza ne movimento,ne quadrante ne lancette.il tutto chiuso da un vetro totalmente nero e bracciale in acciaio non levigato e particolarmente fastidioso.

Alessio

datemi un Fumagazzi e vi darò

Rated 5 out of 5
04/02/2021

Voglio il Fumagazzi da vero parvenu! Cinturino coccodrillato blu elettrico per far vedere bene le squame, quadrante del medesimo blu, direi marcatori e alette placcati oro, cassa in acciaio così tutto il resto esalta e infine ghiera sempre blu! Se ci scappa anche la fibbietta placcata oro siamo a posto.
Per avere ciò al mio polso vi do tre alternative 1) pitto moto e casco con la vostra livrea e questa estate vado a spadroneggiare oltralpe 2) vi faccio pubblicità in mezzo a tutti i romagnoli buzzurri (quelli spendono per apparire eh!) 3) potrei benissimo dedicarvi una street art, disegni e grafiche in genere visto che sono un grafico mercenario..

Giorgio Nicastri

Top inutilities

Rated 5 out of 5
26/01/2021

Orologio di grande inutilità, solo per uomini veramente inutili ( infatti l’ho regalato a mio marito). Lancette bloccate sul LFD (lo faccio dopo) almeno quando chiedo a mio marito di fare qualcosa adesso lo fa con puntualità. La data che segna è una soltanto ossia il giorno dell’anniversario, ma dato che anche così sarebbe stato troppo difficile dietro la cassa dell’orologio c’è scritto anche mese e anno. Ma la cosa più incredibile è la lucina lampeggiante sulla destra che quando perde qualcosa lo aiuta a ritrovarla aumentando la luminosità man mano che si avvicina all’ oggetto disperso. Consiglio vivamente.

Dolcemente inutile

Ogni momento è quello giusto

Rated 5 out of 5
26/01/2021

Grazie al fumagazzi che vorrei pilloline azzurre più non prenderei.
Orologio stile James Tromb… Tra i vari accessori per il modello da uomo abbiamo:
– suono di vuvuzela ad ogni colpo di minchia
– cinturino in vera pelle di vergine
– datario che in realtà è un contafikkate
-allarme sonoro se nelle vicinanze ci sono delle vaccone da monta
Mentre per versione femminile abbiamo:
– cinturino con disegnato un unicorno il cui corno all’occorrenza diventa un metro da cazzi
– corona estraibile che diventa un anello vibratore vaginale
– datario conta orgasmi
Per i più ruspanti c’è anche la versione XXL di entrambe le serie.

Inutile segaiolo

troppe seghe sopra

Rated 5 out of 5
23/01/2021

ho già preso un fumagazzi velox per mio figlio. molto belloe poi lui a differenza di me è un bravo ragazzo, io merda.io ne vorrei uno vermanete inutile senza cronometria e calendario,le lancette si magari, giusto per tradizione. na volta c’era ma mò nunc’è più. rifatelo

giovanni

Top@squirty

Rated 5 out of 5
21/01/2021

Unico esemplare, a semplice richiesta riesce a metterti di buon umore e renderti l’uomo più felice del mondo… top@squirty l’orologiaia che offre tutta se stessa!!

CLA