Project Description

Fumagazzi Dittatore Automatico

5
5.0 rating
5 di 5 stelle (basate su 7 voti)

Non fatevi fuorviare dal nome, il Dittatore è un modello per molti, certo non per tutti, ma va benissimo a te, sì dico a te a cui piace comandare a bacchetta tutto quello che ti passa davanti! E’ un modello che grida “IO SONO QUA! AMATEMI!”.

€ 249,00

COMPRO!

Cassa acciaio, ghiera girevole unidirezionale – Finitura lucida/satinata, acciaio/dorato – Diametro ø 41 mm – Altezza cassa 13 mm – Vetro minerale con lente a ore 3 – Apertura quadrante ø 30 mm – Quadrante smaltato lucido, index applicati – Corona acciaio chiusa a vite – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento Automatico Seiko NH35 / Citizen Miyota 8215 – Funzioni ore, minuti, secondi, datario – Bracciale acciaio solido lucido/satinato, 20/18 mm – Fibbia acciaio deployante – Water Resistant 10 ATM – Peso 127 gr.

Abbagliante

5.0 rating
18/01/2020

Questo orologio é… Stupendo…
Me lo hanno regalato per natale e scrivo solo ora perché solo ora ho smesso di fissarlo adesso invio la recensione e torno a fissarlo
Bellissimo

Federico

Response from Orologi Fumagazzi

Cavolo! Ma almeno ha mangiato il panettone? Mangi qualcosa comunque! Non vorremmo averla sulla coscienza! Ma grazie, apprezziamo molto la sua dedizione.

IL POTEVE A POVTATA DI POLSO!

5.0 rating
21/12/2019

L’ impeviosità del mio Fumagazzi non ha eguali!! Al mio polso bvilla pev eleganza e pvovompente statuavietà….l’ovologio pevfetto pev chi, come me, esevcita quotidianamente il suo poteve in givo pev il mondo come un pazzo, ma vimane puv sempve fedele alla sua immagine di bvavo vagazzo!
Gvazie Fumagazzi!

Comm. Avturo Vinciguevva

Response from Orologi Fumagazzi

Ma Grazie a lei esimio, solo una cosa, credo che le si sia rotta la tastiera! Ha tutte le V al posto delle R, capita anche ai cinesi, ma loro han le L…

Inkia, pesante!!!

5.0 rating
03/12/2019

L’orologio non ha un difetto. Bellissimo.
Forse l’abbinamento e la sincronizzazione tra secondi e minuti, nel mio caso, non è precisa al massimo, ma è una roba per malati mentali della precisione come me.

Tommaso bianchi

Response from Orologi Fumagazzi

Un buon dittatore deve anche essere magnanimo e comprensivo per esser nel contempo un Bravo Ragazzo..

Però...

5.0 rating
29/11/2019

Ma uno sconto durante il black Friday? 😅

Luca Spada

Response from Orologi Fumagazzi

Se facciamo anche lo sconto, poi dobbiamo togliere lo stipendio a luigino, il ragazzo che pulisce i camini della fabbrica, poveraccio, sempre su e giù per quei camini, tutto nero… Vuol farlo morire anche di fame? Poveraccio!

Segno di opulenza

5.0 rating
27/11/2019

Orologio fantastico dai dettagli al possente cactus, orgoglioso di averne uno. Grazie ancora Fumagazzi.

Francesco

Response from Orologi Fumagazzi

Siamo VERAMENTE felici che lei apprezzi il frutto di tutti i nostri enormi sforzi! Grazie ancora per la fiducia accordataci! Tante buone cose.

Perfetto per mostrare il proprio potere

5.0 rating
26/11/2019

Questo orologio, al contrario di ciò che potrebbe dire qualche sionista, è perfetto per mostrare il mio potere. Come Supremo e Legittimo Leader di Wadiya ne possiedo uno di diritto, e ne ho regalato un altro al mio caro amico Mu’hammar Gheddafi.
Non date retta ai sionisti. Prendetene uno, oppure rubatelo ad un comunista.
PS: se non lo comprate vi faccio fucilare

Ammiraglio Generale Hafez Aladeen

Response from Orologi Fumagazzi

Nel ringraziarla sentitamente per l’appassionata recensione, ricordiamo che noi siamo totalmente neutrali e non facciamo discriminazioni per marziani, neahanderthal, vulkaniani, klingon e italiani, ci stanno solo un po’ sulle balle i romulani, ma solo per la cucina. Grazie ancora.

regalo di Natale

5.0 rating
26/11/2019

Siccome sono un bravo ragazzo, vorrei un fumagazzi dittatore.
per far vedere ad amici e parenti che mi merito questo orologio.
W lo zoo di 105, gli orologio fumagazzi sono bellissimi

Alessandro

Response from Orologi Fumagazzi

Il Dittatore, è proprio l’orologio dei bravi ragazzi, lo giuro! Anche sotto tortura! Lo giuro! lo giuro! Sono stato io!!! Oh no scusi, mi sono immedesimato troppo…