Project Description

Fumagazzi Corsaro Bianco

5
5.0 rating
5 di 5 stelle (basate su 2 voti)

Il Corsaro bianco è un personaggio molto curioso. É stato soprannominato così perché, essendo un bravo ragazzo, ha sempre pagato le tasse e tutta l’IVA su tutti i saccheggi e gli abbordaggi che ha effettuato tra le Indie Occidentali e il Vecchio Continente. Alla domanda sul perché invece di rubare e saccheggiare per poi pagare le tasse, non si fosse trovato un lavoro onesto, ha sempre risposto, testuali parole: “fatti i cazzi tuoi”.

€ 229,00

COMPRO!

Cassa acciaio con ghiera girevole unidirezionale e inserto in alluminio – Finitura lucida/spazzolata – Diametro ø 40 mm – Altezza cassa 12,5 mm – Vetro minerale – Apertura quadrante ø 30 mm – Quadrante opaco, index applicati in rilievo – Corona acciaio – Fondello acciaio serrato a vite – Movimento Swiss Tech automatico – Funzioni ore, minuti, secondi – Bracciale acciaio solido lucido/satinato, 20/18 mm – Fibbia butterfly in acciaio solido – Water Resistant 5 ATM – Peso 133 gr.

Corsaro Bianco n°5

5.0 rating
28/01/2020

Da quando l’ho indossato per la prima volta, un solo pensiero mi attanaglia: come ho potuto, finora, vivere senza?

G

Response from Orologi Fumagazzi

Guardi, ce lo siamo chiesto anche noi, ora se lo sta chiedendo una famosa multinazionale del farmaco che vuole brevettarlo come medicina per tutti i mali del mondo! Speriamo!

Springhesigaboniek

5.0 rating
23/01/2020

Ardo dal desiderio di regalare questo prestigioso Fumagazzi al mio genitore 1. Egli è quasi ottuagenario e vanta pletore di Rol e finisce con la x, per non far marchetta all’affare altrui. Ho pensato non dovesse mancargli siffatto prodigio, profeta del tempo, che manco Sant’Agostino d’Ippona. Comunque finisco di risparmiare e l’acquisto diverrà realtà, poiché sono un povero in canna, a.k.a. non sono ancora un “bravo ragazzo”. Mio padre si. Questo fa di lui un bravo ragazzo degno di portarlo al polso sciorinandone l’amenità celestiale.

Paolo Ettaro

Response from Orologi Fumagazzi

Guardi, dopo una sì meravigliosa e opulenta recensione, non possiamo che dare tutta la nostra benevolenza e approvazione alla sua Opera, con i nostri migliori auguri di far felice (e bravo ragazzo) il suo giovane genitore!