Descrizione Progetto

Cronografo fibra di carbonio

Fumagazzi CentoCorse

4.7
Rated 4.7 out of 5
4.7 di 5 stelle (basate su 3 voti)
Orologi prodotti in Svizzera

Già sapete che quando c’è questa scritta, son palanche…

Un gioiello Swiss Made

Ok, per questo modello chiederei a voi tutti un momento di serietà. Guardatelo bene, un cronografo automatico, movimento svizzero, le finiture a tema carbonio corse, e il suo imponente datario. Un gioiello.

Un modello che abbiamo battezzato CentoCorse, ingegnerizzato come il mitico CentoCambiali ma dedicato a chi sa sverniciare le carrozzerie delle fuoriserie, superandole…

Questo è l’orologio per chi non si accontenta di una semplice multa, ma gioca alla roulette russa con la Stradale e si fa stracciare la patente sotto al naso.

Bravo, avrai più tempo per lavorare e pagarcelo, invece di andare in giro a fare il bullo in macchina!

€ 1299,00

COMPRO!

Cassa acciaio con ghiera tachimetrica IP black – Finitura lucida/spazzolata – Diametro ø 44 mm – Altezza cassa 14,5 mm – Vetro zaffiro, antigraffio – Apertura quadrante ø 36 mm – Quadrante nero effetto fibra di carbonio con index applicati in rilievo – Corona acciaio chiusa a vite – Fondello acciaio e vetro zaffiro serrato con viti – Movimento automatico ETA 7750 SWISS MADE – Funzioni ore, minuti, secondi, data, giorno, secondi cronografo, contatore 30 minuti, contatore 12 ore – Cinturino vera pelle imbottita effetto fibra di carbonio, 22/20 mm – Fibbia acciaio solido Water Resistant 10 ATM – Peso 118 gr.

Sii un bravo ragazzo, condividi e molla la rece!

Finalmente

Rated 5 out of 5
14/10/2021

Finalmente al polso un orologio con cui posso andare a fare il fighetto per l’Europa!

Agif al aviv

Response from Orologi Fumagazzi

SPACCALAAAAAA

CentoCorse con bracciale in acciaio

Rated 4 out of 5
14/10/2021

Spettabile Fumagazzi, sin dal 2019 ho acquistato alcuni esemplari della vostra collezione e sono molto soddisfatto. Da tempo sto pensando di acquistare un CentoCorse ma vorrei il bracciale in acciaio, secondo voi c’è qualche speranza che venga prodotto?
Nel caso mi metterei in lista d’attesa immediatamente.
Ringraziandovi per quanto fatto fino ad ora, vi saluto caldamente….un bravo ragazzo.

Roberto

Response from Orologi Fumagazzi

Certo! Ne abbiamo fatti anche con il bracciale in Didò, ma abbiamo smesso perché i Clienti si lamentavano che macchiava i polsini bianchi… Faccia così, ci contatti con la mail che trova in fondo e vediamo di capire come farla felice!

Figata

Rated 5 out of 5
11/06/2020

Bello bellissimo un sogno

Alessandro

Response from Orologi Fumagazzi

i sogni devono essere realizzate! Noi sogniamo di venderne tanti!!!