Descrizione Progetto

Cronografo cinturino pelle

Fumagazzi CentoCambiali

5
Rated 5 out of 5
5 di 5 stelle (basate su 10 voti)
Orologi prodotti in Svizzera

Orologio svizzero. E non è uno scherzo…

Per gli influencers veri, per quelli finti, per quelli che vorrebbero esserlo, e per tutti gli influenced. Detto “il Cento”, costruito a mano dalle marmotte delle alpi svizzere, è un modello di altissima precisione svizzera, grande classe e ottimo gusto, infatti, in caso di crisi estrema, il Cento, si può anche mangiare, sa di cioccolato al latte e bovazza di alpeggio.

15 minuti di PIL delle Comore

(€ 1499,00)

COMPRO!

Cassa acciaio – Finitura satinato – Diametro ø 47 mm – Altezza cassa 16 mm – Vetro zaffiro, antiriflesso, antigraffio – Apertura quadrante ø 40 mm – Quadrante numeri arabi luminescenti stampati – Corona acciaio chiusa a vite – Fondello acciaio serrato a vite con vetro zaffiro – Movimento Valjoux 7750 Swiss Made – Funzioni cronografo automatico ore, minuti, secondi, giorno e data – Cinturino vera pelle, 22/20 mm – Fibbia acciaio – Water Resistant 10 ATM – Peso 131 gr.

Sii un bravo ragazzo, condividi e molla la rece!

sono povero come la me...da

Rated 5 out of 5
26/02/2021

L’orologio è uno spettacolo itinerante con tanto di nani e ballerine… ma come dicevo sono povero come la me..da e non me lo posso permettere… manco se di cambiali ne facessi mille e non cento… se tirate fuori il 10000 cambiali magari ci faccio un pensiero

Giosh

Response from Orologi Fumagazzi

L’importante è che le firmi tutte!

Fumagazzi un tic con i controcazzi

Rated 5 out of 5
10/12/2020

Quando indosso il mio Cento numero 003, mi viene duro !

Principe dell'Emilia

In poche parole, fumogazzi!!1!11!

Rated 5 out of 5
05/06/2020

Ho venduto un rene per averlo, ma quando vado al porto insieme al mio amico Pippi (lui ha uno scafista) a caccia di pesci grossi, si girano tutti, e mi sento come Johnny Depp, sarà per questo che tutti mi chiamano Deepjoh

Johnny Ventura

Il Fumagazzi funziona per davvero

Rated 5 out of 5
09/01/2020

Primo viaggio di lavoro con al polso il mio CentoCambiali e…..niente…..due controlli di polizia passati con la droga nella valigia…il Fumagazzi funziona, e fa diventare tutti dei bravi ragazzi, persino i poliziotti più intransigenti e cattivi…Grazie

El Señor

Response from Orologi Fumagazzi

Visto!? Glielo avevamo detto! Però lo ammetta, era droga giocattolo, altrimenti, che razza di bravo ragazzo è lei!?

NE VALE LA PENA

Rated 5 out of 5
27/11/2019

Carissimi,
Vi scrivo dal letto 7 della stanza 12 dell’ospedale San Lisimba in Burkina Faso dove tra poco avrà inizio l’asportazione del mio rene destro, tutto questo per avere il denaro per acquistare il pregiatissimo Centocambiali.
Non vedo l’ora (e spero) di svegliarmi e trasferire il ricavato su di una carta ricaricabile al fine di completare l’acquisto.
Vi stimo dal profondo del mio cuore

DAVIDE ANONIMO

Response from Orologi Fumagazzi

Cuore eh? Beh potremmo metterci d’accordo, ce ne servono giusto 4 o 5, non è che oltre al rene, sarebbe così carino da…. eh…? eh?

Me cojoni....

Rated 5 out of 5
27/11/2019

Scambio mia nonna x un Fumagazzi 100cambiali…

Roberto

Response from Orologi Fumagazzi

Gentilissimo, la ringraziamo cortesemente, ma ci vediamo costretti a declinare, purtroppo il magazzino “Nonne scambiate” è oltremodo affollato. Grazie ancora.

Cento cambiali descrizione da urlo

Rated 5 out of 5
27/11/2019

Superbo costruito dalle Marmotte svizzere 🤣🤣🤣.
Solo per questo passaggio farei cento cambiali

Savino nipote di Leone

Response from Orologi Fumagazzi

E noi saremmo più che felici di accettarle! 😛

Che dire ........sto zitto che è meglio.

Rated 5 out of 5
25/11/2019

Ma io racconto quanto mirabolante siete voi che non c’è la faccio a smettere di ascoltarvi,mi avete fatto superare periodi infernali grazie …..(però sono un barbone e non lo compro) ma vi amo tutti lo stesso.

BARATELLA MORENO

Response from Orologi Fumagazzi

Vabbeh, dai, almeno ci ha dato 5 stelline!! Grazie! Comunque per i pagamenti accettiamo anche denti d’oro non cariati e organi umani, almeno in buono stato, infatti abbiamo dovuto scartare una serie di fegati perchè eran tutti di ubriaconi!

Orologi per bravi ragazzi

Rated 5 out of 5
21/11/2019

Questa è la storia del signor Intento che dura poco tempo e che mai no se desdriga, vuto che te a conta o che te a diga!

Marco casanova

Response from Orologi Fumagazzi

W la….

Finalmente un vantata si stile

Rated 5 out of 5
21/11/2019

il 100 cambiali è l’idea più straordinaria che potevate avere. Ridare vita all’insuperato Zenith el Primero ad un prezzo onestissimo. Non è vero che ho un Fumagazzi, ma lavoro duramente per averlo

Walter Konrad

Response from Orologi Fumagazzi

E noi stiamo lavorando duramente per darglielo!!! Continui così, facciamoci felici!!!